Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ciao raga sbaracco....... visto che il dottore non ha capito un emerito, mi pare di aver capito che non e' nulla di grave....quindi vado alle giostre col piccolo:D......:ciao:

E' un piacere leggerti piu' rilassato :up:

Non so se con il calo di oggi la tua "situazione economica" sia migliorata.

A me, in questo momento, fanno gola le obbligazioni MPS fino al 2015:fiu::wow::D:D

Ciao raga!!!;)

beh si in apertura ci potrebbe essere un rimbalzo ma sinceramente poi la vedo dura la salita del mibtel
Si, non c'e' da fidarsi troppo..pare che la consob abbia vietato le vendite allo scoperto su Saipem a partire da domani, non so quanto renderà in termini di recupero, ma oggi il titolo avrebbero dovuto tenerlo sospeso proprio..:rolleyes:
Vorrei inoltre dire due paroline sulla Juventus..:D
mai vista tanta jella..la lazio in due partite di coppa Italia avrà fatto 5 azioni e ha segnato 3 gol..la Juve invece... speriamo sia finita qui..
Ora dobbiamo concentrarci..:D

Si, non c'e' da fidarsi troppo..pare che la consob abbia vietato le vendite allo scoperto su Saipem a partire da domani, non so quanto renderà in termini di recupero, ma oggi il titolo avrebbero dovuto tenerlo sospeso proprio..:rolleyes:
Vorrei inoltre dire due paroline sulla Juventus..:D
mai vista tanta jella..la lazio in due partite di coppa Italia avrà fatto 5 azioni e ha segnato 3 gol..la Juve invece... speriamo sia finita qui..
Ora dobbiamo concentrarci..:D

confermo...le mer.de della consob hanno bloccato le vendite allo scoperto solo per domani.....:(:( peccato...:D

pero' l' economia usa ritraccia e va' a scossoni......

vediamo domani, magari anche fino alle elezioni.....con calma....non ho fretta....

intanto il lyxor bovespa ..batte sui 21 al ribasso e il cambio e' a 2.69 circa.....

ho in mente un progettino.....:rolleyes::rolleyes: ma ve lo diro' piu' avanti....:D

Ultima modifica:
confermo...le mer.de della consob hanno bloccato le vendite allo scoperto solo per domani.....:(:( peccato...:D

pero' l' economia usa ritraccia e va' a scossoni......

vediamo domani, magari anche fino alle elezioni.....con calma....non ho fretta....

intanto il lyxor bovespa ..batte sui 21 al ribasso e il cambio e' a 2.69 circa.....

ho in mente un progettino.....:rolleyes::rolleyes: ma ve lo diro' piu' avanti....:D

rientrare su ibovespa e che ci vuole tanto a capirlo e vendere in loss lo short.io oggi per non saper leggere ne scrivere mi son incassato 111 euri aspetto il delta nav con le venezuela so 300 in tutto in una settimana 750 reais :D

rientrare su ibovespa e che ci vuole tanto a capirlo e vendere in loss lo short.io oggi per non saper leggere ne scrivere mi son incassato 111 euri aspetto il delta nav con le venezuela so 300 in tutto in una settimana 750 reais :D

io lo short non lo mollo....:no::no:

ma scherzi?? bananan repubblik...
siamo solo agli inizi...

per me con saipem hanno lanciato il sasso....
domani proibiscono lo short, ma e' solo un' aspirina...
magari domani sale e dopodomani rishort a nastro....

su 40 aziende quotate abbiamo 2 tra le piu' importanti coi bilanci farlocchi, mentre la terza banca italiana oltre ad una cordigliera di debiti e maramagna, ora si parla addirittura di mister 5%......:D

e grilli insiste a dire che il sistema e' solido......ma dai che si vede dalla faccia che bleffa....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto