Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:lol::lol::lol:

C'hai ragione Carca!!!:D

......ma costavano così poco e mi mancavano tanto le mie Dexia :D

Per quanto riguarda il ricorso del codacons sui monti-bonds, paradolsalmente sta facendo piu' male che bene ai consumatori, meglio che lo ritirino....:D:D

..... il declassamento di S. & P. riguarda i titoli a lungo termine...... le mie sono a breve, quindi non mi riguarda!!!:D:lol::lol:

Comunque tu sai meglio di me che in queste cose bisogna avere tanto c.u.l.o.!!!:up::D:lol:

Ti saluto e auguro a tutti una buona notte!!!;) :vicini:

per curiosita' quanto le hai pagate????

ciao scarla...io invece sono ancora in loss sullo short.....
ieri e' andato su ma oggi e' ridisceso....

su mps il codacon ha fatto un esposto al tar del lazio, chiedendo la revoca dei monti bond.....
sabato mattina alle ore 9.30 si sapra' qualcosa.....

Mps, Tar convoca Bankitalia, chiede chiarimenti su Monti bond | Prima Pagina | Reuters

ti posto il link, cosi' e' piu' chiaro.....

probabilmente passera'..... certo che e' una mina vagante....

cmq meglio obbligazioni che azioni...
purtroppo ora le obbligazioni sono ai max, ma quando scenderanno ci ritornero' pure io;)

l' azionario con una mano da' e 2 toglie.....

c'e' solo cfi che e' un supertrader e guadagna sempre....beato lui:D

non son un supertrader ma quando guadagno anche poco incasso e son entrato a prezzi piu bassi di te ora ho 37,41 pmc ma ho fatto 3 minigain mi accontento che uniti ai minigain di venezuela fanno uno stipendiuccio brasiliano ma di quelli da operai.:D
non roba per carca che trada at kazzum e quando guadagna fa supergain.ho ricomprato e messo in vendita per domani
speriamo domani vada a fare una passeggiata come ieri carca e' coinciso con il rialzo dello short oggi e' tornato ed e' sceso di nuovo :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto