Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ma parlava anche di cose pratiche promesse ai cittadini in campagna elettorale ma che non è riuscito a mantenere.... poverino.....cose gia' viste e riviste!!!:D

Basta promesse, vogliamo fatti!!!:down:
eh mica ha la bacchetta magica e non poteva sapere la situazione tragica che c era e che ha portato a diversi arresti e sequestro dei beni per alcune cose ha le mani legate ci son dei vincoli delle leggi che non e' difficile superare.ma sta facendo tanto

sono tutti uguali scarla.....

intanto e' guerra tra il berlu e bersani.....

dalla padella alla brace....

intanto il falso profeta per obbedire aglòi ordini imposti dall' alto si sta giocando la reputazione.....

sempre se si puo' chiamare reputazione positiva, in quanto era partito bene per finire poi con l' aumentare le tasse solo ai poveri....

se dalla bocconi escono dei genii cosi', meglio chiuderla subito....:D

te sei uno di quelli che non puo'' parlare non voti.quindi non hai il diritto di lamentarti :down:
potrai parlare quando eserciterai il diritto di voto e lo darai a grillo :D
e' anche un dovere

pensa che ieri la merkel ha detto che monti ha fatto e fara' gli interessi dell' italia...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::invasion::invasion::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

si delle banche e al servizio come la sinistra della germania (ricordo che prodi ci ha fatto entrare nell euro) e degli usa.berlusconi non era cosi servile con la merkel anzi era scomodo per loro

Avete sentito della Sns bank Olandese?
pare la stiano nazionalizzando...

Evidentemente anche le banche dei paesi in tripla A sono un po' monelle a volte !

si e chi ha comprato obbligazioni sns pare abbia perso tutto
per fortuna non le ho comprate io dai casi grecia,sns ,dexia,unicredit e altre cose strane sto lontano non mi va di giocare a poker con i miei soldi.poi pazienza se chi decide di comprare guadagna e anche tanto e' stato bravo e fortunato ma per me il rischio non vale la candela.

A quanto pare hanno espropriato AZIONI e obbligazioni SUBORDINATE di SNS banca e assicurazione... Il gioco si fa duro! Chiappe strette!
Posso solo immaginare che le altre subordinate bancarie europee stiano crollando?!?
P.s. Più tardi vi aggiorno su Peugeot ;)
EDIT: Vabbè vi aggiorno subito - ho appena venduto! Settimana da montagne russe: martedì ero sotto di €600, ora ho chiuso a +€200!! :)
E ora mi metto bello calmino... Almeno fino a lunedì! ;)
Ciao raga!!!

Ultima modifica:
te sei uno di quelli che non puo'' parlare non voti.quindi non hai il diritto di lamentarti :down:
potrai parlare quando eserciterai il diritto di voto e lo darai a grillo :D
e' anche un dovere

io mi faccio i caz.zi miei come ho sempre fatto.....
a parma non e' cambiata una fava.....
ti ripeto:

quando un politico si abbassera' lo stipendio votero' per lui......

quello che dici tu poi conta tanto quanto il 2 di bastoni quando va' a spade....:D

si e chi ha comprato obbligazioni sns pare abbia perso tutto
per fortuna non le ho comprate io dai casi grecia,sns ,dexia,unicredit e altre cose strane sto lontano non mi va di giocare a poker con i miei soldi.poi pazienza se chi decide di comprare guadagna e anche tanto e' stato bravo e fortunato ma per me il rischio non vale la candela.

dici agli altri che giocano a poker e poi speculi su rbs e bond venezuela.....

ma piantala di sparar caz.zate........:lol::lol:

te guardi sempre quello che ti pare e piace poi santoro e' un antiberlusconiano schierato e magari sara' di sinistra come gli amici che han preso soldi da mps ecc ecc.so tutti uguali quelli.il sindaco di parma ha eliminato 24 consulenti che avevan portato sull orlo del baratro il comune 900 mln di euro di debiti,la ex giunta in galera e sequesto dei beni.questo non lo dici?te senti quello che dicon in tv e grillo fa paura perche' gli taglia tutti i privilegi e superstipendi e anche i finanziamenti che prendon tv e giornali.con i soldi nostri

Io ho semplicemente visto durante tutta l'intervista il sindaco grillino giustificarsi per non aver mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale riguardo a abbassamneto IMU, inceneritore, quoziente familiare ecc ecc ecc.

Perchè promettere cose che non si riescono a mantenere????:down:

Prima di promettere bisogna studiarsi bene le cose. non sparare quazzate!!!:down:

Son Tutti euguali!!!

promettono e non mantengono!!!:down:

A Casa!!!!!

Ultima modifica:
Io ho semplicemente visto durante tutta l'intervista il sindaco grillino giustificarsi per non aver mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale riguardo a abbassamneto IMU, inceneritore, quoziente familiare ecc ecc ecc.

Perchè promettere cose che non si riescono a mantenere????:down:

Prima di promettere bisogna studiarsi bene le cose. non sparare quazzate!!!:down:

Son Tutti euguali!!!

promettono e non mantengono!!!:down:

A Casa!!!!!

lui no...e' uno di quelli che si fa' persino bannare per fare campagna elettorale, volendo a forza convincere gli altri e poi quando si accorge che sono tutti uguali non riesce nemmeno ad ammettere la perforazione in stile saipem...:D

classico tifoso da stadio......

Users who are viewing this thread

Back
Alto