Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Io ho semplicemente visto durante tutta l'intervista il sindaco grillino giustificarsi per non aver mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale riguardo a abbassamneto IMU, inceneritore, quoziente familiare ecc ecc ecc.

Perchè promettere cose che non si riescono a mantenere????:down:

Prima di promettere bisogna studiarsi bene le cose. non sparare quazzate!!!:down:

Son Tutti euguali!!!

promettono e non mantengono!!!:down:

e' una persona onesta al contrario di chi l ha preceduto e sta facendo quel che puo' quando potra farlo lo fara' :up::up:

Ma parlava anche di cose pratiche promesse ai cittadini in campagna elettorale ma che non è riuscito a mantenere.... poverino.....cose gia' viste e riviste!!!:D

Basta promesse, vogliamo fatti!!!:down:

i fatti son lampanti in sicilia come a parma e anche a reggio emilia come la gente che segue grillo e lo acclama
saremo piu' del 30% in parlamento prenderemo la maggioranza assoluta col premio di maggioranza
lascia lamentare carca te vota il tuo caro monti
tutti a casa e 5 stelle ripulira' l italia
fatti non parole :up:

sono tutti uguali scarla.....

intanto e' guerra tra il berlu e bersani.....

dalla padella alla brace....

intanto il falso profeta per obbedire aglòi ordini imposti dall' alto si sta giocando la reputazione.....

sempre se si puo' chiamare reputazione positiva, in quanto era partito bene per finire poi con l' aumentare le tasse solo ai poveri....

se dalla bocconi escono dei genii cosi', meglio chiuderla subito....:D

vota 5 stelle ti magnano tutto il carcapatrimonio

metti rbs rating a e venezuela del mitico chavez che ha sempre pagato con spazzatura come grecia sns dexia unicredit subordinate ecc ecc?ma scherziamo.son obbligazioni prima di tutto liquide e rbs ha un rating alto.venezuela ha dimostrato di essere meglio dei nostri btp da 70 e' passata a 105 quasi.fatti non parole e chavez ha sempre pagato le cedole.le venezuela e rbs poi io ne prendo poche.te giochi a poker con lo short che ti sei inventato :D
ma dove lo sei andato a frendere sto ciofecone :D:D:wall::wall::wall:
e fatti na passeggiata :D

beh allora tu sei ancora peggio di me, visto che mi sei stato dietro....:D

non e' vero troppo comodo dire queste cose mica faceva il veggente e mica poteva sapere le porcherie che avevan fatto prima.guarda cosa han fatto le precedenti amministrazioni

E allora andiamo avanti promettendo di tutto, poi si puo' sempre dire: ma io non lo sapevo!!!:down:

Lui doveva sapere la situazione del Comune di Parma!!! oppure veniva a fare il sindaco qui da noi!!! o stava a casa sua!!!:D:D

Nulla di nuovo all'orrizzonte!!!!:down:

P.S. comprate Obbligazioni Mps corte, un vero affare!!! poi non dite che non ve l'ho detto!!!:D:lol:

E allora andiamo avanti promettendo di tutto, poi si puo' sempre dire: ma io non lo sapevo!!!:down:

Lui doveva sapere la situazione del Comune di Parma!!! oppure veniva a fare il sindaco qui da noi!!! o stava a casa sua!!!:D:D

Nulla di nuovo all'orrizzonte!!!!:down:

P.S. comprate Obbligazioni Mps corte, un vero affare!!! poi non dite che non ve l'ho detto!!!:D:lol:

prova a chiedere a cfi di raccontarti il gain a 2 cifre sull' oro....:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto