Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

1) non ho il luzzopatrimonio

2) la fi.ga ce l' ho a portata di mano tutti i giorni:D

3) la paternale da te proprio e' inopportuna, in quanto una volta in brasile dovevi spaccare il mondo, invece chatti a nastro, segno che sei sempre coi cogl.ioni incollato sulla sedia...:D

PS domani vado in un parco acquatico qua' vicino.......
verso meta' mese 2 giorni di viaggio......

aprile viaggio in italia e poi viene il resto....:lol::lol:

mica mi lamento....:D

ma se fino a mo carcabestemmiavi perche ' stavi 5k in loss

1)la figa ce l ho pure io qua non mi serve spaccare il mondo
2) a joao pessoa ci vado presto qui piove sempre e la moglie ha vinto il concorso
3) io vado col caldo in italia a luglio
4) al parco acquatico ci vado pure io
5) stasera a ballare al caribenho brasilia :D con la macchina aziendale :D

no i 68ini so rivoluzionari e te voti monti che vergogna per me dovevi nascere un altro anno se ti sente tommy :D

Ma che te scherzi???

Te immagini il mitttico 1968 senza la mia nascita????

Sarebbe zero!!!:D

Qua in Italia non vedo rivoluzionari all'orrizzonte, purtroppo!!! ma vedo tanti magna magna euguali uno all'altro!!!:D:D

Appena vedro' qualcosa di serio e concreto ti avverto subito, ma per ora nada de nada!!!:D:D

Mps: Fitch conferma i rating, viability rating sotto osservazione

Finanzaonline.com - 1.2.13/19:02

Banca Monte dei Paschi di Siena ha annunciato che l´agenzia internazionale Fitch ha lasciato invariati i rating dell´emittente, in particolare il rating a lungo termine a "BBB" con outlook stabile, quello a breve termine a "F3" e il Support Rating Floor a "BBB". L´agenzia ha messo il Viability Rating ("b") in Rating Watch "negativo".

Azz!!!:-?:D:D

:D
Ma che te scherzi???

Te immagini il mitttico 1968 senza la mia nascita????

Sarebbe zero!!!:D

Qua in Italia non vedo rivoluzionari all'orrizzonte, purtroppo!!! ma vedo tanti magna magna euguali uno all'altro!!!:D:D

Appena vedro' qualcosa di serio e concreto ti avverto subito, ma per ora nada de nada!!!:D:D

io ho cercato di far qualcosa ma e come predicare nel deserto con gente come te e carca parla si lamenta e te voti monti e lui non vota :wall::wall::wall::wall::wall:
per fortuna c e luzzo che vota 5 stelle e ancora non si sa che fine ha fatto con la figa imperiale.speriamo sopravviva

Mps: Fitch conferma i rating, viability rating sotto osservazione

Finanzaonline.com - 1.2.13/19:02

Banca Monte dei Paschi di Siena ha annunciato che l´agenzia internazionale Fitch ha lasciato invariati i rating dell´emittente, in particolare il rating a lungo termine a "BBB" con outlook stabile, quello a breve termine a "F3" e il Support Rating Floor a "BBB". L´agenzia ha messo il Viability Rating ("b") in Rating Watch "negativo".

Azz!!!:-?:D:D

fa la fine di sns :D

beh allora se aprivi il finestrino della macchina e buttavi fuori i soldi poi non venire a lamentarti qua'....:D

te l' ho detto c'e' chi usa la testa per pensare e chi per fare il carrozziere:D

se vuoi ti presto una colonna in cemento armato mea culpa della beghelli:D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D
madoooooooooooo:D:D:D*100
che ridere *1000:lol::lol::lol:*200
ma se matto....
che belllll:bow:*10

Leggevo ancora di SNS bank.

Un'altra porcata con i fiocchi dopo quella Greca.

In poche parole cambiano le regole in corso e ti ritrovi i tuoi risparmi nel cesso.

Fra tasse e porcate come questa la gente si stancherà e non investirà più un cakkio.

A me va bene, ce li beviamo.
:cin:

P.S.: e pensare che ad Amsterdam mi ero trovato così bene ...

mazzate che stiamo prendeno sul seml...

Users who are viewing this thread

Back
Alto