Ciauuuu Pacu(Amico de capo verde)Buon giorno a tutti i signori del nostro treddooooo
ed in particolare al padrone di casa "Mister Carca"![]()
Buon giorno a tutti i signori del nostro treddooooo
ed in particolare al padrone di casa "Mister Carca"![]()
ma quale padrone di casa......
al mondo di nostro non abbiamo nulla, ma e' tutto prestato...
intanto stamani i crukki si sono raccomandati di procedere con le riforme (occhio puntato pure alla francia), in maniera che noi ci impoveriamo e loro fanno i caz.zi propri.......
toh...tiratevi un po' su il morale va' in attesa di tempi migliori
Goran Bregovic - O Bella Ciao / Kalashnikov - Sassuolo - YouTube
Senza le carcanotizie il treddo perde di qualita'......un carcarsaluto a tutti....
son di la' dove si parla di short, ed essendo short pesante sul dax non posso mancare, anche se in sti giorni sono parecchio di corsa e il tempo e' poco.....
poi qua' oramai e' diventato un treddo di tribuna politica, e io ne sono altamente allergico....
non ho nulla da dire, tranne che sono a -1.7K con lo short sul dax, ma teniamo botta.....wally non potra' solo salire....
sinceramente mi fa' paura la situazione in korea (nord e sud)...li hanno la bomba atomica e la testa parecchio di caz.zo.....
speriamo bene....![]()
Vediamo Grillo cosa sapra' fare.....Buona serat a TT belli,bekki&brutti
ciauuuu Black(Tavolo verde a 3 gambe)Scusami stai dicendo male minore?
Ma cosa stai dicendo ha portato l'italia con D'Alema&company allo sfacio alla corruzione tutte leggi a personam.Ed adesso vorebbero caricare delle responsabilità al M5S.Dobbiamo mandarli tutti a casa
M5S SIAMO SEMPRE DI + + + + + + + + + + + + + + +
Carca notizie di c.f.i. gennaro?versione musica balcanica.....![]()
Niente raccolta di patate stamattina????Buon giorno che state tt dormendo ancora?
Entrato ora ora sul4,75 -2028 a 98,66
M5S siamo sempre di + + + + + + +
Carca notizie di c.f.i. gennaro?