Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Beh ti assicuro che la mia parte per procurarti lavoro la faccio.

Se posso chiedere; sei toscano?

Quel « l'è dura» me lo fa pensare, poi lavori nel campo dei vini ... elementare Watson.
Ciauuu a TT belli,bekki&brutti
Hai capito TeomondoScrofolo.il nostro amico Settebello lavorazza la vinazza.Ci facciamo riempire la piscina?Che nuotate la svuotiamo noi
Prosecco?Dai và:cin::cin:
M5S SEMPRE DI + + + + + + + + + + + + + +:up:

Sono toscano ''ni'' però ho lavorato nel profondo della toscana, qui li la e costì, quest'anno dovrebbe essere anche possibile reperire facilmente un vino che ho stocacciato io, per info msg privati :D

Operatività: buttati ami vari in denaro un po' bassi, senza convinzione, con la call di ucg18 la liquidità supererà il livello tale da diventare ''inutile''

Preso la mira su un pesciolone interessante, liquido come la topa di una 90enne, dopo che riesco a prendere ovviamente posto.
Ciauu Settebello(Stimolante:DRitardante)quando hai il nome della 90ntenne fammelo sapere che potrebbe interessarmi.A proposito che vino hai stoccato potrebbe interessarmi

Vino, soppratutto la fase da uva a vino dato che ho sempre lavorato in quei momenti. Per fare da acqua a vino qualche idea la avrei anche, ma è illegale :D
Metanolo niente?:D:DSei fortunato fai il pieno alla vectur.
Stacco se veghemo,chiudiamo un pò verdini

Che bazzichi lo stesso bar di Hank? :D

Secondo me c'è di pancia c'è del valore in australia, ma come detto più e più volte coi cambi prendo solo missili anali :(

A occhio farei così guarda che differenza c'è con i tds australesi di uguale scadenza, e i cds della banca. Se il rendimento del bond è intorno a

rendimento tds -cds australia +cds banca

Secondo me ne vale la pena, però tieni conto che i tds te li tassano meno. Rimane che se il cambio prende la direzione sbagliata a sparirti un 10% ci mette niente

Purtroppo non bazzichiamo lo stesso bar anche se vicini non ci conosciamo :D

No; il rischio cambio è notevole perchè l'aud ha corso parecchio e ora potrebbe invertire tendenza.

Peró io lo faccio proprio per diversificare dai btp e anche dall'euro.

in effetti mi ricordo un cambio a 1,60 mentre adesso è a 1,25 circa,in ottica diversificazione io ho comprato molte BEI in try che adesso ha un cambio a 2,35 che non è male.

Ultima modifica:
in effetti mi ricordo un cambio a 1,60 mentre adesso è a 1,25 circa,in ottica diversificazione io ho comprato molte BEI in try che adesso ha un cambio a 2,35 che non è male.

Io ho le BEI in Try novembre 15 !

Hanno un coupon 8 % però con il cambio ci sto perdendo un po'.

Sono attualmente le uniche valute estere che ho in portafoglio.

Scarla oggi a Parma i dipendenti del sindaco grilletto lo hanno aspettato sotto i portici del grano (municipio) per dirgli quello che pensano di lui tutto filmato da rebubblica.it il complimento migliore era pagliaccio (come gli altri 2)

E' che se tagli poi qualcuno vien tagliato e si incaxxa.

Il problema è che attaccati alla mammella statale ci stanno mai tanti che chiunque tiri fuori le forbici al successivo giro elettorale è foxxuto :D

Scarla oggi a Parma i dipendenti del sindaco grilletto lo hanno aspettato sotto i portici del grano (municipio) per dirgli quello che pensano di lui tutto filmato da rebubblica.it il complimento migliore era pagliaccio (come gli altri 2)

Ciao colo!!!;)

Ho letto, taglio medio da 50 a 80 euro al mese su stipendi base di 1200 euro!!! Arretrati da pagare!!! Incredibile!!!:eek::eek:

Ma i tagli non dovevano riguardare la politica???:D:D

Come al solito a rimetterci sono sempre i piu' deboli.:down:

Come ho sempre detto: niente di nuovo all'orrizzonte, tante chiacchiere ma nulla di buono!!!:D

..... per non parlare a livello Statale...... si son assicurati la poltrona (Tutti!) poi alla gente ci penseremo con calma!!!:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto