Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

La lavatrice a 1 euro faceva gola.

Mi sono inquazzato io stamani al mercato perchè erano finiti i kiwi (a 1euro\kg), figurati uno che resta senza lavatrice

La lavatrice a 1 euro faceva gola.

Mi sono inquazzato io stamani al mercato perchè erano finiti i kiwi (a 1euro\kg), figurati uno che resta senza lavatrice

Inquazzarsi è un conto, perdere la dignità è un altro.

A volte ascolto i discorsi della gente al bar o dal barbiere e mi rendo conto che chi dice che siamo al capolinea non ha tutti i torti. :wall::wall:

Va beh auguro buon week end a tutti, spero facciate qualcosa di meglio che andare al centro commerciale.

Per consigli chiedere a Luzzogno

i posti piu' belli d'Italia per Silvio
Immagini allegate
222926d1363416236-commenti-vari-su-tutto-nessuno-escluso-italia.jpg

ecco i rompicocones al lavoro.......

Crisi: Weidmann, "Senza riforme niente aiuti all'Italia da Bce"

10:26 16 MAR 2013

(AGI) - Berlino, 16 mar. - Se l'Italia smettera' di proseguire sulla via delle riforme, dovra' trarne le conseguenze sul piano economico, senza sperare in aiuti della Bce. La severa messa in guardia arriva in un'intervista al settimanale 'Focus' da parte del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, secondo il quale "se in Italia protagonisti importanti della politica discutono di una marcia indietro sulle riforme o addirittura sull'uscita dell'Italia dall'euro e come conseguenza aumenta lo spread dei titoli italiani, allora cio' non puo' e non deve essere un motivo per interventi della banca centrale". Weidmann sottolinea che ogni paese e' responsabile delle sue azioni, per questo "una completa garanzia o un finanziamento della banca centrale sono per questo motivo escluse in base ai trattati".
Il presidente della Buba lancia come ultimo ammonimento che "i cittadini ed il governo decidono sulla linea della politica nazionale e devono sopportarne le conseguenze". (AGI) .

si ricomincia con la tiritera....intanto sempre short pesante sul dax......

buon carcargiorno.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto