Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

mia moglie m'ha costretto a guardare il tg1, sulle consultazioni!
roba ignobile, pagliacci inguardabili, presentatore compreso.
hanno fatto passare Grillo per uno scemo.tto.
e bersani come un grande intellettuale pensatore e patriota.
però Grillo se n'è andato da privato cittadino, senza scorta su un'auto privata.
il pensatore bersani con autoblu, scorta con lampeggianti ecc
altro milioni di voti persi.
questi pagliacci di giornalai non capiscono che queste cose i cittadini le capiscono bene

nel video dei bancomat di cipro compare questa donna

1724138d1363873190-btp-il-quando-sara-dopo-che-francia-e-germania-avranno-sbolognato-il-pacco-27-577629_535173433200421_1782812317_n.jpg
:lol::lol::lol:
si ride....
ma ci sarebbe da piangere.

mia moglie m'ha costretto a guardare il tg1, sulle consultazioni!
roba ignobile, pagliacci inguardabili, presentatore compreso.
hanno fatto passare Grillo per uno scemo.tto.
e bersani come un grande intellettuale pensatore e patriota.
però Grillo se n'è andato da privato cittadino, senza scorta su un'auto privata.
il pensatore bersani con autoblu, scorta con lampeggianti ecc
altro milioni di voti persi.
questi pagliacci di giornalai non capiscono che queste cose i cittadini le capiscono bene

Buon giorno e un grandissoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu (Spermatozooooo Impazzito)spero che tua moglie stia bene.
Vedo che cominci a rinsavire:D:D
:up:M5S:up:

guarda che io avevo dato il mio consenso gia' l' anno scorso, poi invece e' andato in vacca.....

in aprile vengo col piccolo senza la moglie e quindi picche, mentre in agosto vengo con la moglie e con la lista dei viaggi che dobbiamo fare (lei difatti si programma sempre 6 mesi prima) e quindi non so' se sara' possibile....

Se l'idea resta Amalfi mi tiro fuori, è veramente troppo lontano :(

le belle parole degli amici fanno sempre bene.:)

almeno si puo' condividere una pecoraccia in 2 o anche in piu' persone....

ad esempio....mentre si subisce una "gang bang":D quelli che stanno sotto possono tranquillamente parlare dei caz.zi propri, mentre quelli che stanno sopra devono mantenere la concentrazione e subire la fatica, col rischio che gli scoppi il cuore o chissa' una mezza paralisi....:D:D

si puo' anche criticare la pecoraccia stessa...ad esempio si dice a king kong che l' energumeno precedente era ben peggiore....:D

bisogna guardare i lati positivi delle cose o sia il bicchiere mezzo pieno...;)

cmq scherzi a parte mai come in questi momenti si presenta una salita davanti.....
i nostri grattacapi li abbiamo tutti, anche se a volte ci si scherza sopra...ma in fondo e' meglio cosi'...in fondo ci sono 2 modi per prendere la vita...

o come una condanna e uno vivra' male oppure come un gioco....;)

un giorno di la' uno mi disse: se il dax supera gli 8100 punti gli shorters sono spacciati......
spacciato e' chi ha un male incurabile e deve prendere una strada obbligatoria altro che....;)

finche' c'e' vita c'e' speranza....chissa' magari un giorno legalizzano i bor.delli e magari si diventa impresari....:lol::lol:

buon carcargiorno....sempre in trincea contro i nazi short a sangue sul dax, senza emorroidi oramai ma si resiste a pane e acqua....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto