Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

una donna va dal medico...dottore dottore faccia ridiventare mio marito il toro di una volta....il dottore: va bene signora si spogli......iniziamo dalle corna!!!!!:D:D

Bologna. Cinemino di periferia. Ultima fila. Buio. INCOMPRESO: "Zaira, siamo qui da due ore e non mi hai ancora dato nemmeno un bacetto". LEI: "Ma se ti ho appena fatto un pompino". INCOMPRESO: "A me?" :lol::lol::lol:

Non ci credrai ma questa estate una non me la son trombata perche' in acqua, dopo che si e' tolta il bikini chiedendomi se le sue tette erano molto piu' bianche della sua carnagione, io ho cercato di baciarla e lei si e' ritirata manco avessi la peste....ma che voleva? Che glielo mettessi dentro davanti a migliaia di persone?

Allegati

• anonimo1.jpg
    anonimo1.jpg
    66 KB · Visite: 382
se volete farlo con XP vi servirebbe un quad-core.....con Vista...scordatevelo...

con Linux basta un pc anche di 4-5 anni fa

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LfO_LheJVr8&feature=related]YouTube - Ubuntu Compiz Fusion, 3d desktop[/ame]

peccato che non mi girino i software di borsa altrimenti lo butterei nel cesso xp specialmente per me che ho 4 pc collegati in rete e 8 mesi fa avevo messo tutto wireles , un bordello della miseria dovuto togliere tutto e rimettere i cavi :wall::wall:

la piatta puoi farla girare in emulazione...fai una installazione di xp solo per la piatta in modalità virtuale....è anche più veloce...

Users who are viewing this thread

Back
Alto