Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

peccato che non mi girino i software di borsa altrimenti lo butterei nel cesso xp specialmente per me che ho 4 pc collegati in rete e 8 mesi fa avevo messo tutto wireles , un bordello della miseria dovuto togliere tutto e rimettere i cavi :wall::wall:

il problema qui sembra il router, dove non settato come dio comanda si incrociano i segnali wi-fi.....xp centra poco :rolleyes:

il problema qui sembra il router, dove non settato come dio comanda si incrociano i segnali wi-fi.....xp centra poco :rolleyes:

con gli ip statici tramite router non dovrebbe esserci problam...magari si divide anche per bene la portata adsl per evitare che un pc si freghi tutta la banda

Le mestruazioni sono la giusta punizione per le donne, perchè quando Eva mangiò la mela, Dio disse: "Donna, pagherai col sangue il tuo affronto...ma in comode rate mensili"!:lol::lol:

che occhi:D:D

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    42,9 KB · Visite: 355
ma è possibile che questo sistema non abbia lati negativi?!??

ad oggi il problema è legato solo ai driver...per colpa dei produttori (non tutti)= che non ne forniscono uno ufficiale e del limite che molti di noi hanno nell'uso....
è una questione di abitudine..

su unix tutto è un file...anche un hardware..
per il resto...oggi dovrei installare ubuntu 9.10...poi ti faccio un video epr mostrarti la velocità di avvio ed esecuzione..

ti dirò....Apple per me è solo una bella copia con i fiocchetti...e con una montagna di copyright....

Users who are viewing this thread

Back
Alto