Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

speriamo che hai ragione tu.....ma questi oggi non hanno intenzione di scendere....anche x assenza di dati........secondo me è da entrare short se si avvicinano ai 23000....poi tutto pò esse in questo merdaio:d:d:d:d:d
proprio in giornate come questa prevele il trend primario di medio che a me risulta ancora ribassista

la busta 1 o la 2:D:D

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    35,2 KB · Visite: 363
  • anonimo1.jpg
    anonimo1.jpg
    94,6 KB · Visite: 67
no, solo delle sensazioni, ci stiamo lavorando
comunque siamo ultimamente in difficoltà, non voglio nasconderlo
in un certo qual modo il tutto è legato alla mancanza di personale, per motivi economici
e quando dico motivi economici chiarisco che il mio stipendio per il 2009 è stato ed è di circa X00 euro mese (mi imbarazza dire la cifra esatta, perchè in Italia se non guadagni più degli altri sei considerato uno scemo, comunque ci son solo 2 zeri), il resto lo spendo tutto in stipendi dei miei 3 collaboratori, server e housing, ma comunque non basta mai, avremmo ad esempio bisogno di un sistemista un pò meno part time, di un ulteriore server..
a volte è un pò pesante fare incastrare tutto :)

Capo......visto???Ce stà a chiède li sòrdi!!!E che t'avevo detto???:lol::lol::lol:

Ahoooo.......borsa,computere e musica c'avrai pure ragggione,ma nun te allargà!!:wall::wall:

Mah......anche sui computers.......:-?:D

ti ricordi quando postavo con quel barlafuso che aveva istallato linux ?????:wall::wall::wall:

zzo.........per cercare di farci girare sopra qualcosa m' è toccato vestirmi così.......:wall::D:lol:

Allegati

• Vade_retro_satana-2.jpg
    Vade_retro_satana-2.jpg
    16,3 KB · Visite: 335
Mah......anche sui computers.......:-?:D

ti ricordi quando postavo con quel barlafuso che aveva istallato linux ?????:wall::wall::wall:

zzo.........per cercare di farci girare sopra qualcosa m' è toccato vestirmi così.......:wall::D:lol:

Vuoi leggere che mi ha appena scritto la posseduta???:D:D:D
"Aque ora voy bedermi more?":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vuoi leggere che mi ha appena scritto la posseduta???:D:D:D
"Aque ora voy bedermi more?":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Rispondile cosi:

"Yo no quiero "bederti", yo quiero chuparte el coño y que tu chupes mi pinga hasta a que yo pueda empiezar a singarte como un cerdo por delante y detras" :D:D:D:D

Vedrai che capisce.....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto