Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

:rolleyes:

Allegati

• inedxxxxxxxxx.JPG
    inedxxxxxxxxx.JPG
    219,1 KB · Visite: 75
giangi, sipla: a che ora passano in rosso?

per me alle 20, così danno la possibilità di vendere in ah:p
scordalo mike che questi chiudono rossi, però un piccolo storno intraday ci sta, ma come ha detto bruno tutto dipende dal merdollaro che sono 3 ore che è fermo e ha perso forza:up:

ehi , guarda che io mica ho detto che non si dovraq' scendere.

Ho detto di sciottare con copertura.

Inoltre ti ripeto tu guasrdi rsi io ti dico che oggi pure l'obbligazionario e' esploso.

Sono mercati dove non c'e' un senso , per questo dico che sciottare lo si fa' solo con copertura
infatti mi sono coperto;)

io sono rimasto senza copertura......le ho vendute tutte ai max....un pò di schio fa bene......eppoi se le cose non vanno come penso faccio sempre intempo domani a ricoprirmi.... che pensate che domani apre a +2??????????????????:D:D:D:D:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

se va bene ma non è sempre cosi' di solito è peggio :wall::wall: (fattelo dire da uno che ci è passato ):cool:

metto il grafico di investireoggi e devo fare i complimenti ad argema :clap::clap:
1257785465financechart.png
ci son passate diverse volte anche io.....devi rompegli i cOLLYoni ogni minuto secondo e poi vedi se vengono ..inoltre mi hanno sempre rimborsato i gg...che sono rimasto senza linea...:up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto