Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

opero sull'intermedio di Migliorino, lo stesso di Ziga (il C86), facendo trading di posizione con un money management elementare, costituito da entrate e uscite frazionate a seconda se si è nella parte rialzista o ribassista.
Per cui il time frame di Ziga per me è perfetto. Il punto è che mi sono mosso come se non fossimo ripartiti, ossia come se dovessero ancora chiudere l'intermedio. Se così fosse, dovrebbero almeno tornare sotto i 21.800.
Se sta roba è una figura di Bayer, dovrebbero almeno avvicinarsi a quei valori di indice. Se è un nuovo intermedio, beh... avrò un bruciorino... :help:

non so! Io di cicli non ci capisco una mazza, ma se a quanto ho capito segui gli indicatori e si entra solo all'incrocio, perchè anticipare?!? :-?

Guarda l'rsi Drenaggio.Ho voluto tenermi dalla parte del burro partendo da più lontano,altrimenti avrrebbe rotto pure quella divergenza oggi.Ripeto,non ci sono palesi motivi per shortare.La scarsità dei volumi non mi basta!;)

Però ci sarebbero palesi motivi per chiavare........

.......ma ancora alla tastiera stai ?????:wall:

Non dovevi mica andare a darle una spazzolata anovaginale ?????:D:D

non so! Io di cicli non ci capisco una mazza, ma se a quanto ho capito segui gli indicatori e si entra solo all'incrocio, perchè anticipare?!? :-?
non ho anticipato, non sono uscito con tutto dalla posizione short all'ultima discesa e sulla risalita ho un po' incrementato lo short, se domani esco azzero tutto il gain, ma non vado comunque in loss...

e io secondo te che sto facendo e perche sono ancora short , anzi oggi messo altra robetta sulla graticola, non me incantano ne ho viste di peggio di quazzate ,se avranno deciso che è terminato mi danno doppio incrocio ed allora prendo atto metto il (.) punto ;) e sposto le armi sul long magari ce ne metto a quantita industirale , perche se non scendono significa che ce l ahnno lungo lungo e 26000 di lunghezza non è sufficente dal minimo ci vogliono 6000/7000 punti fib 28000 va bene, ma non è finita ..allora li si che so quazzi, dopo voglio trova uno che mi dice che sto annuale è poco rialzista e che il prossimo sara negativo , col kaiser, se sara questa la conformazione cominceremo a shortare nel 2012 se va tutto bene.
e io me la :lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido :ciao:

.....e io rido insieme a te....:D:lol:

non ho anticipato, non sono uscito con tutto dalla posizione short all'ultima discesa e sulla risalita ho un po' incrementato lo short, se domani esco azzero tutto il gain, ma non vado comunque in loss...

:up:

scusami se ho detto un'eresia, ma ripeto, di tutte ste cose ci ho capito ben poco........................

del resto è noto che non capisco un quazzo!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

e io secondo te che sto facendo e perche sono ancora short , anzi oggi messo altra robetta sulla graticola, non me incantano ne ho viste di peggio di quazzate ,se avranno deciso che è terminato mi danno doppio incrocio ed allora prendo atto metto il (.) punto ;) e sposto le armi sul long magari ce ne metto a quantita industirale , perche se non scendono significa che ce l ahnno lungo lungo e 26000 di lunghezza non è sufficente dal minimo ci vogliono 6000/7000 punti fib 28000 va bene, ma non è finita ..allora li si che so quazzi, dopo voglio trova uno che mi dice che sto annuale è poco rialzista e che il prossimo sara negativo , col kaiser, se sara questa la conformazione cominceremo a shortare nel 2012 se va tutto bene.
e io me la :lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido :ciao:
tutto giusto quello che dici ma il ciclo sta per finire se non sbaglio? quindi il tuo ts presuppone che ci sia uno sbrago da qui al 18 giusto? che dovrebbe avere un minimo inferiore a quello fatto la scorsa settimana che era 21800:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto