Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

vero, è pieno di divergenze e incongruenze, ma presto qualche crepa deve cominciare a vedersi anche sugli indici, perché se domani sarà come oggi sicuro chiudo lo short (ho già tolto la copertura, mi rimane lo stop) e non escludo di reversare.
Anche se per farlo, credo proprio che aspetterò che si girino gli indicatori di Ziga... :D

quegl'indicatori lavorano sul daily, se tu lavori su tf inferiori penso non abbia senso....................poi boooooooooooooooo :rolleyes:

Putttane schifose,io fino a 23600 non vedo ostacOLLY!!!:eek::eek::eek:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    96,4 KB · Visite: 314
...è già.....se non iniziano a scendere da domani per me puntano a 24000...;)

Guarda l'rsi Drenaggio.Ho voluto tenermi dalla parte del burro partendo da più lontano,altrimenti avrrebbe rotto pure quella divergenza oggi.Ripeto,non ci sono palesi motivi per shortare.La scarsità dei volumi non mi basta!;)

quegl'indicatori lavorano sul daily, se tu lavori su tf inferiori penso non abbia senso....................poi boooooooooooooooo :rolleyes:

opero sull'intermedio di Migliorino, lo stesso di Ziga (il C86), facendo trading di posizione con un money management elementare, costituito da entrate e uscite frazionate a seconda se si è nella parte rialzista o ribassista.
Per cui il time frame di Ziga per me è perfetto. Il punto è che mi sono mosso come se non fossimo ripartiti, ossia come se dovessero ancora chiudere l'intermedio. Se così fosse, dovrebbero almeno tornare sotto i 21.800.
Se sta roba è una figura di Bayer, dovrebbero almeno avvicinarsi a quei valori di indice. Se è un nuovo intermedio, beh... avrò un bruciorino... :help:

Guarda l'rsi Drenaggio.Ho voluto tenermi dalla parte del burro partendo da più lontano,altrimenti avrrebbe rotto pure quella divergenza oggi.Ripeto,non ci sono palesi motivi per shortare.La scarsità dei volumi non mi basta!;)

Infatti, che si passi il natale con gli indici sottoterra quest'anno non ci credo neanche un pò...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto