Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

per dovere di cronaca dai minimi rispetto ai clowns, non c'è paragane, noi +80 loro +55:-o

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    48,4 KB · Visite: 295
e ora un pò di consigli x gli acquisti:D:D:D:D

Allegati

• 26.jpg
    26.jpg
    184,3 KB · Visite: 76
  • 27.JPG
    27.JPG
    44,4 KB · Visite: 285
  • 28.JPG
    28.JPG
    45,3 KB · Visite: 285
  • 6 (3).JPG
    6 (3).JPG
    44,7 KB · Visite: 289
ci son passate diverse volte anche io.....devi rompegli i cOLLYoni ogni minuto secondo e poi vedi se vengono ..inoltre mi hanno sempre rimborsato i gg...che sono rimasto senza linea...:up::up::up::up:

infatti devo chiedere il rimborso per circa 25 giorni circa.....cmq io non riuscivo a contattarli per nessun mezzo di comunicazione :rolleyes:

infatti devo chiedere il rimborso per circa 25 giorni circa.....cmq io non riuscivo a contattarli per nessun mezzo di comunicazione :rolleyes:
insisti vedi che ti rimborsano....dovrebbero essere 5 euro x la adsl e telefono......tu chiama parla con un operatore ..loro verificano x quanti gg sei rimasto senza linea....e ti fa la richiesta.....tu però l'indomani richiami...e gli ripeti la stessa cosa...(tanto è un altro operatore...e vedi se la richiesta è stata inoltrata) non ti fidare mai di un operatore....dopo qualche giono rifai la stessa cosa....e vedi se risulta la richiesta.... devi rompergli le balle!!!!!:up::up::up::up::up:

le div ci sono!! :rolleyes:

vero, è pieno di divergenze e incongruenze, ma presto qualche crepa deve cominciare a vedersi anche sugli indici, perché se domani sarà come oggi sicuro chiudo lo short (ho già tolto la copertura, mi rimane lo stop) e non escludo di reversare.
Anche se per farlo, credo proprio che aspetterò che si girino gli indicatori di Ziga... :D

vero, è pieno di divergenze e incongruenze, ma presto qualche crepa deve cominciare a vedersi anche sugli indici, perché se domani sarà come oggi sicuro chiudo lo short (ho già tolto la copertura, mi rimane lo stop) e non escludo di reversare.
Anche se per farlo, credo proprio che aspetterò che si girino gli indicatori di Ziga... :D
hai visto i volumi di oggi:):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto