Cari shorters, spiegatemi come mai.... (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma mica in borsa.... la borsa e' un hobby per me!! :lol::lol::lol: se no sarei gia' sotto i ponti.... :lol::lol::lol:


a me nn piace farmi vedere o scrivere i cazz.i miei..pero' quando vedo uno che mi scrive io di qua e io di la'.... faccio lo stesso gioco!
e a 25 stai qua a perdere tempo con tutti quei soldi guadagnati?
Io starei a fare Bunga Bunga tutto il giorno.
Gasto presentalo ad OLLY che gli da qualche consiglio in merito
:lol::lol:
 

spmib10000

Banned
e a 25 stai qua a perdere tempo con tutti quei soldi guadagnati?
Io starei a fare Bunga Bunga tutto il giorno.
Gasto presentalo ad OLLY che gli da qualche consiglio in merito
:lol::lol:

perche' forse non mi accontento? Bunga bunga lo faccio gia' .... " il denaro non dorme mai " .... e infatti perdo,guadagno.... sono sempre qui! :lol:

e con stima... ti auguro un buon halloween.... :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
perche' forse non mi accontento? Bunga bunga lo faccio gia' .... " il denaro non dorme mai " .... e infatti perdo,guadagno.... sono sempre qui! :lol:
Dillo a me io sto qua da 15 anni e quelli come te che fanno proclami da spmib10000 ne ho visti passare riciclarsi e via via sparire.
Ciao
Che me ne vado a cena fuori
scusa se ho scherzato un pochetto ma stavo aspettando la moglie.
le donne ci mettono sempre tanto quando si devono preparare
:ciao:
Leonardo
 

spmib10000

Banned
Dillo a me io sto qua da 15 anni e quelli come te che fanno proclami da spmib10000 ne ho visti passare riciclarsi e via via sparire.
Ciao
Che me ne vado a cena fuori
scusa se ho scherzato un pochetto ma stavo aspettando la moglie.
le donne ci mettono sempre tanto quando si devono preparare
:ciao:
Leonardo


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

niniofin

Guest
Dillo a me io sto qua da 15 anni e quelli come te che fanno proclami da spmib10000 ne ho visti passare riciclarsi e via via sparire.
Ciao
Che me ne vado a cena fuori
scusa se ho scherzato un pochetto ma stavo aspettando la moglie.
le donne ci mettono sempre tanto quando si devono preparare
:ciao:
Leonardo

Ora capisco molte cose non avevo capito che era quel personaggio...li mi sa che allora bisogna levare anche il 2 zero :lol::lol::lol::lol:
 

blackstar

Member
:ciao:



Dovrebbe salire per prendere slancio, aumentare la vola e prendere la strada, se parte in queste condizioni la discesa sarà lieve.
1288554786dj.jpg




:ciao::ciao::ciao:
 

brigantino

Nuovo forumer
:ciao:

Premesso che non capisco molto di A.T.. quindi questa è solo una mia considerazione.
Per quanto mi riguarda ci sono decine di motivi per andare short, tra gli altri, per il fatto che l'autunno generalmente è sempre negativo.
Ma a mio parere per quest'anno oramai è troppo tardi per scendere, in quanto siamo già agli inizi di novembre. Pertanto, secondo me questa fase laterle/rilazista proseguirà il suo percorso con un'accelerazione fino almeno all'immacolata. Quindi per me, non ci sarà il crollo autunnale e di contro il rally natalizio sarà solo fino alla metà di dicembre giusto il tempo di far entrare il parco buoi. Per quanto mi riguarda sono uscito dagli short con una piccola perdita ed aspetto sereno la fine del long.
Cosa ne pensate:-?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto