CARO BABBO NATALE, HO TANTE COSE DA CHIEDERTi.

DANY1969

Forumer storico
Vorrei che quelli che svaligiano le banche fossero di nuovo riconoscibili, con il collant sulla testa e il passamontagna, e non completo grigio, orologio figo e cravatta a righe. Poi vorrei, caro babbo, che facessi entrare in classifica il libro di Vespa, così si placa e la pianta di andare a presentarlo in ogni trasmissione. Ci manca solo che lo vediamo a bordo campo durante le partite di calcio e nei documentari della National Geographic al posto dei varani. (Luciana Littizzetto) :D:D

Ed ora passiamo alla versione più seria: :-o
Per un Natale di gioie condivise
sorrisi a pieno cuore
parole sincere dette con tutto l'amore,
Auguri,
con tutto il mio cuore! :) (Stephen Littleword)
Tanti... tanti sinceri auguri di Buon Natale mia cara famiglia :baci:
soprattutto a chi, ripensando a chi lo ha lasciato, avrà il cuore avvolto da una malinconica tristezza :vicini:
Scusate se sarò poco presente in questi giorni... ma sono leggerissimamente impegnata :-o:babbo:

Allegati

• z1352.jpg
    z1352.jpg
    7,9 KB · Visite: 554
  • z1351.jpg
    z1351.jpg
    43,9 KB · Visite: 558
Anche io cara DANY avrei un desiderio.
Il desiderio di vedere sciur delfino (non ricordo il nome) andare sotto il 4% come è successo a molti altri giovani (e meno giovani) intraprendenti che hanno voltato le spalle al loro leader.
Uno..........quello dei tortellini(non ricordo il nome)............ci è già riuscito ed è sparito dalla politica (ahimè con le tasche piene)........l'altro è sulla buona strada.
Un grazie a Babbo Natale se mi lascerà sotto l'albero questo fantastico regalo !

Sti rompicojoni di operai che vogliono sempre un aumento salariale!!! :rolleyes:

Allegati

• 1536520_680972718620491_263964157_n.jpg
    1536520_680972718620491_263964157_n.jpg
    79,2 KB · Visite: 428
La mia famiglia laida e schifosa.....fa cacare,però,come la cacca,è calda!!!:D:D:D Gli auguri a stasera,anche io ho da fare con il mio regalo!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mx3c4t2rxT1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mx3c4t2rxT1qd5ic3o1_500.jpg
    75,3 KB · Visite: 609

Users who are viewing this thread

Back
Alto