CARO BABBO NATALE, HO TANTE COSE DA CHIEDERTi.

Dax e S&P hanno,pare,superato il loro massimo storico.....se entrassi long,come da prassi,adesso,prenderei al massimo uno stop sulla rottura del supporto,ma non ce la farei mentalmente!

:up:
:mumble:Come mai quando io seguo il flusso... puntualmente questo inverte :-o:mmmm::wall::wall:


:d::fiu::grinangel:

Anch'io non riesco da qua a mettermi long, ma è solo una questione mentale nostra, un limite psicologico che abbiamo noi. I prezzi (e i dati) dicono che ha avuto ragione chi si è messo long. :rolleyes:
 
Devo uscire. A stasera :)
Per chi non ci sarà rinnovo i miei più cari auguri ;)

E ricordatevi :-o...
:D:D
 

Allegati

  • z1350.jpg
    z1350.jpg
    377 KB · Visite: 121
ANSA) - MILANO, 23 DIC - Si è concluso l'aumento di capitale della Zucchi, cruciale per la ristrutturazione del debito: dei 20 milioni di euro necessari, circa 18 - tra sottoscrizione della sua quota e del moltissimo inoptato secondo impegni di garanzia già assunti - sono stati investiti dal portiere della Juve Gianluigi Buffon, da tempo primo azionista del gruppo tessile. Lo rende noto un comunicato della società, che ha anche varato un aumento da 4,8 milioni riservato alle banche, che si concluderà a fine anno.

qs non sta per niente bene..speriamo che babbo natale gli dia una mano :D:wall:
 
A Rio de Janeiro topless collettivo contro la legge che lo vieta in spiaggia

Quando nel marzo scorso un loro topless a Copacabana scatenò quasi un caso diplomatico, le atlete danesi si giustificarono dicendo di non sapere che in Brasile era vietato.
Come biasimarle: nessuno che non sia attentissimo alle faccende carioche potrebbe immaginare che nel Paese del Carnevale più discinto del mondo e delle supermodelle da calendario sia reato mostrare le curve in spiaggia.
Invece, lo è.
Per questo oggi, in occasione del primo giorno dell’estate, un gruppo di donne si è dato appuntamento sulla spiaggia di Ipanema, a Rio de Janeiro, per sfoggiare un topless collettivo.
La manifestazione è stata lanciata su facebook e in pochi giorni ha registrato migliaia di adesioni al grido di «si può nelle soap opera, si può al carnevale, si può nella pubblicità e si può nei film: perché in spiaggia non si può?».

Secondo la legge brasiliana, perché prendere il sole a seno nudo configura un oltraggio al pudore tale da comportare anche l’arresto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto