CARO BABBO NATALE, HO TANTE COSE DA CHIEDERTi.

Ragazzi, oggi che non ho molta voglia di tradare, mi sto facendo un bel foglio excel per tenere le statistiche dei miei trades per vedere un po' tutto, tipo quali sono gli strumenti che mi danno più redditività e quelli invece su cui perdo di più, quali patterns mi danno più profitto, che tipo di redditività mi rende di più o di meno e tanto per farla breve, ad un primo sguardo sommario è venuto fuori una conclusione a cui non pensereste mai:

Guadagno di più quando vado in trend e perdo di più quando provo i controtrend :rolleyes::wall::wall::wall:

:wall:

Allegati

• 1525636_10201860860860652_166550473_n.jpg
    1525636_10201860860860652_166550473_n.jpg
    15,8 KB · Visite: 509
Ragazzi, oggi che non ho molta voglia di tradare, mi sto facendo un bel foglio excel per tenere le statistiche dei miei trades per vedere un po' tutto, tipo quali sono gli strumenti che mi danno più redditività e quelli invece su cui perdo di più, quali patterns mi danno più profitto, che tipo di redditività mi rende di più o di meno e tanto per farla breve, ad un primo sguardo sommario è venuto fuori una conclusione a cui non pensereste mai:

Guadagno di più quando vado in trend e perdo di più quando provo i controtrend :rolleyes::wall::wall::wall:
Io guadagno dippppiù quando sono flat :-o

Io guadagno dippppiù quando sono flat :-o

Guarda, parlando seriamente, è un errore (quello del controtrend) che anche se so spesso ci casco pure io.
Se i prezzi vanno in una direzione vuol dire che debbono andare in quella direzione!!!
Invece abbiamo la presunzione di SAPERE TROVARE IL PUNTO IN CUI INVERTIRANNO.
A volte ci si riesce, ma pensando razionalmente è da illusi e anche un po' presuntuosi.
Molto più semplice fare i pecoroni e seguire il flusso. :rolleyes:

Guarda, parlando seriamente, è un errore (quello del controtrend) che anche se so spesso ci casco pure io.
Se i prezzi vanno in una direzione vuol dire che debbono andare in quella direzione!!!
A volte ci si riesce, ma pensando razionalmente è da illusi e anche un po' presuntuosi.

Dax e S&P hanno,pare,superato il loro massimo storico.....se entrassi long,come da prassi,adesso,prenderei al massimo uno stop sulla rottura del supporto,ma non ce la farei mentalmente!

:up:
:mumble:Come mai quando io seguo il flusso... puntualmente questo inverte :-o:mmmm::wall::wall:
:D:D:D

:eek::eek::eek:
Sporcacciona! Non si guardano le mutande a Babbo Natale :no: :-o

:d::fiu::grinangel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto