Mediolanum (MED) caro cliente "fottiti"

lobotomy ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SEI PROPRIO LOBOTOMIZZATO SE NON SAI COME UTILIZZARE IL FORUM

CHIEDILO AI MODERATORI

CIAO
IO NON HO VOGLIA DI SPEGARTELO

SEI GRANDE ABBASTANZA PER IMPARARLO DA SOLO

A MENO CHE TU NON SIA PIù TONTO DI tontolina

:lol: :lol: :lol:

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Io so solo che fra quakche tempo l'SPMIB arriverà a 35000.
E che quacuno usa un forum sbagliato per una campagna ideologica/politica personale
Non so altro.

Scusa se è poco.

:D

lobotomy ha scritto:
Io so solo che fra quakche tempo l'SPMIB arriverà a 35000.
E che quacuno usa un forum sbagliato per una campagna ideologica/politica personale
Non so altro.

Scusa se è poco.

:D
appena 35000?
ma và
almno 50000!

:rolleyes:

tontolina ha scritto:

CREPA???

Certo, mi ricordo questo epiteto strillato col MEGAFONO alle ultime assemblee autogestite contro il ministro della scuola , dalla pelosa della mia scuola.

MINISTRO CREPA IL VALLAURI NON PERDONA......

x tontolina o chi lo sa

A dicembra del 2007 mi è scaduta una polizza index linked delle Assicurazioni Generali che avevo sottocritto nel lontano 2002, nn sto a parlare del rendimento che è stato nullo, nonostante che i mercati abbiano fatto buone perfonmance.
Prima che si verificasse la scadenza, mi avevano proposto, sempre le ass. generaliì, altre polize linked, che fortunatamente nn ho sottoscritto.

Nessuno è ha conoscienza se le Generali sono coinvolte, attraverso le loro polize, con i "fratellini" Lehman Brothers? Stranamente nn ho trovato notizie sulla loro posizione.

Saluti e buon w.e. a tutti

PS Tempi duri x gli azionisti, vedo che i "grossi" nn scrivono +, si salvano solo i fibbisti, Ciampa e company - Aleale e company ed ogni tanto il ns Fernando (un grosso in bocca al lupo a tutti voi)

ciao tontolina, sei però brava nè? non capisco perchè te la prendi tanto sapendo bene che in questo mercato il cetriolo va sempre a finire dall'ortolano.. ma dico... avrai mica creduto al mondo intorno a te spero... o alle altre hazzate pubblicitarie... comunque, contenta tu, segui pure il tuo idealismo, sicuramente alla lunga avrai delle soddisfazioni, però devo dir che sei brava a fare e indagare, complimenti :up:

Re: x tontolina o chi lo sa

secoli ha scritto:
A dicembra del 2007 mi è scaduta una polizza index linked delle Assicurazioni Generali che avevo sottocritto nel lontano 2002, nn sto a parlare del rendimento che è stato nullo, nonostante che i mercati abbiano fatto buone perfonmance.
Prima che si verificasse la scadenza, mi avevano proposto, sempre le ass. generaliì, altre polize linked, che fortunatamente nn ho sottoscritto.

Nessuno è ha conoscienza se le Generali sono coinvolte, attraverso le loro polize, con i "fratellini" Lehman Brothers? Stranamente nn ho trovato notizie sulla loro posizione.

Saluti e buon w.e. a tutti

PS Tempi duri x gli azionisti, vedo che i "grossi" nn scrivono +, si salvano solo i fibbisti, Ciampa e company - Aleale e company ed ogni tanto il ns Fernando (un grosso in bocca al lupo a tutti voi)
a me pareva di aver letto che fosse esposta per 120 mln
ma non sono sicura
mò cerco

chi cerca trova
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/bondsNews/idITLF26065920080915

Users who are viewing this thread

Back
Alto