Caro Max... ecco a te una saldatura perfetta...!!!

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Te l'avevo promessa... cordone già perfettamente in piano con le due parti che ho saldato... è sufficiente passare leggermente il disco e stuccare con il metallico... per avere una giunzione perfetta e solida...!!! ;)

Come vedi è perfettamente in piano...!!! ;)
Cattura.JPG

Scusa ma non lo insulti charles almeno un pochino? Insomma la tradizione va rispettata....:piazzista:
qualcuno non dico il nome.. ma è un milaness che comincia con la T
mi aveva fatto credere che ciarles fosse uno str....... bhe dove aver letto quello che ha scritto il
rosicone per non dire F...... ho cominciato a capire chi era lo str........

Per mettere il tutto in dima prima di partire a saldare è importante fissare i pezzi già preparati a un corpo in ferro pieno, il fatto che sia pieno consente al pezzo di non scaldarsi abbastanza per deformarsi... così facendo i due pezzi una volta saldati assieme non si piegheranno per il calore...!!! ;) Il pezzo sotto è un quadro 40x40 pieno... ne ho alcuni pezzi e sono praticamente parte del segreto per la perfetta riuscita del lavoro...!!! ;)

Per mettere il tutto in dima prima di partire a saldare è importante fissare i pezzi già preparati a un corpo in ferro pieno, il fatto che sia pieno consente al pezzo di non scaldarsi abbastanza per deformarsi... così facendo i due pezzi una volta saldati assieme non si piegheranno per il calore...!!! ;) Il pezzo sotto è un quadro 40x40 pieno... ne ho alcuni pezzi e sono praticamente parte del segreto per la perfetta riuscita del lavoro...!!! ;)
fare delle saldature non è cosa da poco.. te lo dico perchè ci provo.. ma anche con lo scorrevole
faccio casini.. bisogna avere esperienza

Il pezzo che ho preparato è già stato smerigliato, stuccato con il metallico da carrozziere, e ho già dato la mano di fondo...!!! Domani lo vernicio a colore... e poi nel week end lo poserò...!!! ;) Se capite sperimentando come fare... potete costruirvi di tutto su misura... senza ricorrere ad alcun artigiano...!!! ;) Che costano...!!! ;)
Cattura.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto