Caro Max... ecco a te una saldatura perfetta...!!!

Ad esempio... volete farvi un tavolino da soggiorno unico nel suo genere...??? Magari a forma di EPTAGONO con SETTE GAMBE...??? O magari solo CINQUE... :D Con una verga da 6 metri... fate tutto...!!! ;)

L'incudine che vedete nella foto è un PERRIN da 50 Kg... del 1908... produce un suono che solo un PERRIN d'epoca può produrre...!!! ;)

Il valore di un'incudine d'epoca è sempre commisurato alla sua rarità e ricercatezza; un PERRIN è denaro contante... bisogna fare attenzione... però... il piano di lavoro deve essere in ordine e piano... e non deve essere stato revisionato... inoltre non deve essere stato verniciato... smerigliato... ecc. Deve avere la sua patina come il mio... il piano superiore è pressochè piano... una rarità trovarne in queste condizioni...!!! ;)

Ritirata da uno sul Lago Maggiore, era del padre defunto... e non sapeva cosa farsene... gli diedi 220 Euro...!!! ;)

Nella zona di Pinerolo è almeno due anni che tengo d'occhio un'incudine di inizio '800... decorata... è un'incudine francese... feci una proposta al 60% del prezzo che proponeva... non ci è stato...!!! Ma come per una incudine francese del 1829 acquistata in Valtellina... diamo tempo al tempo... per quella riuscii ad abbattere il prezzo di circa il 55%... ci ho messo due anni di trattative...!!! ;)

qualcuno non dico il nome.. ma è un milaness che comincia con la T
mi aveva fatto credere che ciarles fosse uno str....... bhe dove aver letto quello che ha scritto il
rosicone per non dire F...... ho cominciato a capire chi era lo str........

sei una vile pecora infame

Users who are viewing this thread

Back
Alto