CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

tu vedi troppi film, cmq mi piace l'idea di un campinato di calcio del regno delle 2 sicile napoli sara la capitale e ogni anno andiamo pure a fare la champion e poi vinceremo pure i mondiali del 2014 dimenticavo non accettiamo stranieri del nord :-o:-o:-o

:rolleyes::rolleyes:...ne riparleremo tra un po' de mesi :D:D:D.... a me dispiacerebbe :sad::sad: io non distinguo tra nord , sud , gialli, rossi e neri.... cel'ho solo con le teste di quazzo e quelle stan a qualsiasi latitudine e an qualsiasi colore....mo' vado a magna bel risottino ai frutti di mare ...a dopo:ciao:

lavorano molte call in confronto alle put e nn è buon segno per un long....

per se andiamo a vedere con attenzione, le call lavorano su valori alti di indice...da 23500 in poi....a questi valori se volessero risalire di 5 6 % dovevano valutare l'ipotesi di lavorare put...invece lavorano da 21600 in poi...

premesso che il movimento che mi aspetto dall'sp è unio storno di almeno 8%...il problema è quando lo faranno partire...poterbbe essere oggi o domani...si vedrà...

:rolleyes::rolleyes:...ne riparleremo tra un po' de mesi :D:D:D.... a me dispiacerebbe :sad::sad: io non distinguo tra nord , sud , gialli, rossi e neri.... cel'ho solo con le teste di quazzo e quelle stan a qualsiasi latitudine e an qualsiasi colore....mo' vado a magna bel risottino ai frutti di mare ...a dopo:ciao:

:up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto