CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    113,1 KB · Visite: 90
non direi bruno è incastrato:wall::wall::wall:
:eek::eek::eek:....cmq sui dati del pomeriggio magri un po' se ripijano....ma io resto della mia ..sul nostrano siam nella mierda ( :D )....se continua la situazione generale cosi'...si va verso 1,25 USD....cerco de gainare piu' che posso ...e poi quando sentiro ' che la puzza diventa tanta...faccio una bella conversione euro / oro fisico:D;)

:eek::eek::eek:....cmq sui dati del pomeriggio magri un po' se ripijano....ma io resto della mia ..sul nostrano siam nella mierda ( :D )....se continua la situazione generale cosi'...si va verso 1,25 USD....cerco de gainare piu' che posso ...e poi quando sentiro ' che la puzza diventa tanta...faccio una bella conversione euro / oro fisico:D;)
azz prevedi una guerra mondiale pure tu:eek::eek::eek:

azz prevedi una guerra mondiale pure tu:eek::eek::eek:
Silpla...detto piu' e piu' volte...non si puo' rimandare sempre i problemi ...prima o poi vengon a bussare alla porta:-o....so ' due mesi almeno se non di piu' che parlo di distribuzione sul ns , e di europa allo sfascio.....e la quazzata piu' grande e' aver permesso all' FMI di entrare in ste' faccende...se fossimo stati compatti ..avremmo dovuto risolvere da soli.....sviluppi?...per me i crucchi se ne van per i fatti loro , o forse con la francia e la padania ( se ci sara' ...l'italia col sud non credo la vogliano )....e non pensate che se salta la grecia succede un quazzo....vediam poi le banche tetesche dove tiran fuori gli sghei per coprire i cds...che son 8 volte il sottostante....mahhhhh:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto