CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

Scusate amici miei, lo sapete chi si cela su Face Book con questo nome. KIRK KERKORIAN. Mi chiede delle cose che, non so se mi piglia po culo oppure ha sbagliato interlocutore.
Grazie per chi vuol rispondere.

VADO
FATE RECUPERARE BRU CHE DOPO CE BUTTO IL KRAKEN
E POSTATE FIGA CHE SE NO OLLY STA MALE
1272365688579.jpg

olly..solo una cosa se posso....

se dovesse arrivare al tuo tg, continuerebbe la discesa.....o rimbalza da qui per la quarta volta, o la discesa continua...quindi valuta se flattare ora o comunque tenere dopo:)

Come se posso???Certo,tanto quì sono in pochi a capirci!!:D:D:D:D:DOvvio che potrebbe continuare la discesa,ma sai quanto si stà meglio e si ragiona serenamente sopra il pmc??:D:D

Silpla...detto piu' e piu' volte...non si puo' rimandare sempre i problemi ...prima o poi vengon a bussare alla porta:-o....so ' due mesi almeno se non di piu' che parlo di distribuzione sul ns , e di europa allo sfascio.....e la quazzata piu' grande e' aver permesso all' FMI di entrare in ste' faccende...se fossimo stati compatti ..avremmo dovuto risolvere da soli.....sviluppi?...per me i crucchi se ne van per i fatti loro , o forse con la francia e la padania ( se ci sara' ...l'italia col sud non credo la vogliano )....e non pensate che se salta la grecia succede un quazzo....vediam poi le banche tetesche dove tiran fuori gli sghei per coprire i cds...che son 8 volte il sottostante....mahhhhh:-o:-o
tu vedi troppi film, cmq mi piace l'idea di un campinato di calcio del regno delle 2 sicile napoli sara la capitale e ogni anno andiamo pure a fare la champion e poi vinceremo pure i mondiali del 2014 dimenticavo non accettiamo stranieri del nord :-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto