Carta di credito usa e getta

Di credito credo sia logicamente impossibile, una ricaricabile credo sia più verosimile. Comunque puoi ricaricare il tuo account paypal con un bonifico ed usare quello.
Non posso, accettano solo carta di credito, e Visa per giunta.
Devo solo pagare il ticket di una prestazione sanitaria, altrimenti non mi fanno scaricare il referto. In pratica dovrò farmi un'ora di strada per ritirarlo a mano. Burocrazia italiana.

Non posso, accettano solo carta di credito, e Visa per giunta.
Devo solo pagare il ticket di una prestazione sanitaria, altrimenti non mi fanno scaricare il referto. In pratica dovrò farmi un'ora di strada per ritirarlo a mano. Burocrazia italiana.

in pratica lo stato ti da la possibilità di scaricarti il referto senza fare strada e tu ti lamenti perché c’è bisogno della carta di credito che non hai e quindi ti tocca fare strada :DD:

in pratica lo stato ti da la possibilità di scaricarti il referto senza fare strada e tu ti lamenti perché c’è bisogno della carta di credito che non hai e quindi ti tocca fare strada :DD:
Ma dai, è una possibilità del cavolo. Perchè non consentono pagamento con bonifico o paypal? Tra l'altro accettano solo Visa :wall:
Tu hai la carta Visa, la Mastercard o non ce l'hai proprio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto