Caso Epstein

Pedosatanisti di alto livello.


photo_2026-02-04_11-04-44.jpg



HARVARD (TRAFFICKING) EDUCATION IS THE BEST!

Here you can see Mitch Weber from Harvard giving Epstein advice on how to LEGALLY TRAFFIC MINORS for sex!

Weber: “The question is: what would happen if one were to transport a minor for sex—or transport oneself with the intent to have sex with a minor—into a state in which the age of consent is below eighteen (assuming the minor is above the age of consent in the given state)?

And your intuition was right. The answer is that there is no violation of law.”

Epstein replies:

“let's also look at sex tourism laws... going someplace with specific intent to have underage sex”


L'EDUCAZIONE DI HARVARD (TRAFFICO DI ESSERI UMANI) È LA MIGLIORE!

Qui puoi vedere Mitch Weber di Harvard che dà consigli a Epstein su come TRADARE LEGALMENTE MINORI a scopo sessuale!

Weber: "La domanda è: cosa succederebbe se si trasportasse un minore a scopo sessuale—o se si trasportasse se stessi con l'intento di fare sesso con un minore—in uno stato in cui l'età del consenso è inferiore ai diciotto anni (supponendo che il minore abbia un'età superiore a quella del consenso nello stato in questione)?

E la tua intuizione era giusta. La risposta è che non c'è violazione della legge."

Epstein risponde:

"Diamo un'occhiata anche alle leggi sul turismo sessuale... andare in un posto con l'intento specifico di fare sesso con minori"
 
Guarda il caso.


Un paradosso. Anzi, una sorta di beffarda ironia del destino. Exor fa quasi più soldi con un portale americano di vendite di auto usate online che non con la partecipata Stellantis. Il portale si chiama Carvana ed è quotato a Wall Street: la holding olandese, tramite il fondo Lingotto, vi ha investito 50 milioni di dollari nel marzo 2023, comprando 5 milioni di azioni; che oggi valgono la bellezza di 1,39 miliardi: una plusvalenza latente da record, probabilmente uno degli investimenti finanziari più redditizi di sempre per la finanziaria guidata da John Elkann (in foto).


photo_2026-02-04_10-32-38.jpg


Epstein invested in used car sales

CVNA - Carvana Co., an American online platform for buying and selling used cars. Carvana operates car vending machines across the US

Interesting...
 
a Salò i bimbi furono risparmiati... solo gli adolescenti furono iniziati
e comunque non furono uccisi per cibarsi ddelle loro carni
era simbolico e mi riferivo al film di P.P.Pasolini . Salò o le 120 giornate di sodoma (1975)
che consiglio di guardare

 
Ultima modifica:
infatti l'elite europea è incazzata con Putin perchè ha salvato molti bambini del Donbass portandoli in Russia.... sottraendoli alle torture dei vari personaggi affamati di sesso infantile.
Questo è il motivo per cui la Corte Penale Internazionale presieduta da un Aschenazita, vuole processare Vladimir Putin per crimini; ha salvato troppi bambini di sangue russo! mentre i "soci" di Epstein niente quelli tutti santi sono!
 
Modifica

guarda che lavorara per il MOssad e/o i Rothschild che gli hanno dato i soldi

Massimo Mazzucco: "Dietro Epstein c'era Israele"​

Lo so,
sono i pagliacci UE ed i cialtroni dei media UE, GBR, Usa,
che depistano e dicono ha stato Putin.

Pur di giustificare, nascondere e mistificare, in queste ore i vari deliranti Mr.Parioli e pennivendoli (gli stessi che hanno poi mentito e rendendosi vomitevolmente complici sul genocidio a Gaza) hanno iniziato a far passare Epstein come "spia/infiltrato di Putin e del KGB" e la questione dei file come "pista russa". Peccato che è evidente dalle stesse mail del pedofilo che lavorava per lo stato terrorista israeliano e il Mossad, nonché la famiglia ebraica dei Rothschild (con la quale nel 2014 scrisse i fatti in Ucraina offrivano grandi opportunità).

Tra l'altro, nemmeno facendo un loro articolo, ma seguendo o addirittura copiando articoli di giornali esteri. Imbarazzanti


photo_2026-02-04_18-50-08.jpg


photo_2026-02-04_16-43-08 (3).jpg
 
Ultima modifica:

I legami segreti tra Epstein e il Mossad che agli altri giornali non interessano – Il Fatto Quotidiano

Maurizio Blondet 5 Febbraio 2026

Da [COLOR=rgba(147, 24, 0, 0.75)]Luigi il 2026-02-04 17:15


Come mai non desta interesse il fatto che Epstein abbia cominciato la sua carriera assunto senza qualifiche alla prestigiosa Dalton High School di New York, già diretta dall’ufficiale dei servizi Segreti Usa Donald Barr, il quale aveva dato alle stampe “Relazioni Spaziali”, romanzo distopico su una società guidata da un’elite di pedofili corrotti (Edgar Allan Poe, scansate proprio)? O raccontare che Donald Barr è il padre di quel William Barr, procuratore generale di Trump, a capo delle carceri la notte in cui Epstein è stato suicidato (il compagno di cella non c’era perché appena trasferito, le telecamere non funzionavano…)? Come mai non raccontano che la compagna e complice di Epstein, Ghislaine Maxwell, è figlia dell’editore e agente segreto del Mossad e del MI6 Robert Maxwell, l’uomo che “Ha fatto più cose per Israele di quante se ne possano dire”, come lo descrisse il primo ministro israeliano Yitzhak Shamir al funerale? (Robert è misteriosamente scomparso nelle acque delle Canarie. Cosa combinano questi agenti del Mossad a bordo delle barche, che affondano sempre, come sul Lago maggiore?).
Non merita una prima pagina la notizia che Epstein abbia fondato con il primo ministro israeliano Ehud Barak la start up Reporty Homeland Security, guidata dallo stesso Barak e legata al Mossad, che si occupava di video streaming?
O il fatto che Barak soggiornasse regolarmente a New York negli appartamenti di Epstein?
Non vale la pena vederci più chiaro, nel mentre che Israele, nonostante “la tregua” di Trump, continui a uccidere, occupare, varare leggi di apartheid che prevedono – a pari reato – pena di morte per i palestinesi e non per gli ebrei israeliani, senza che venga meno il sostegno di Trump?
Francesca Fornario (Il Fatto Quotidiano)
Blog | I legami segreti tra Epstein e il Mossad che agli altri giornali non interessano - Il Fatto Quotidiano

I legami segreti tra Epstein e il Mossad che agli altri giornali non interessano​

Francesca Fornario


Francesca Fornario
Giornalista e autrice satirica
Non merita una prima pagina la notizia che Epstein abbia fondato con il primo ministro israeliano Ehud Barak la start up Reporty Homeland Security?


Trump il pacificatore del Medio Oriente nega il suo coinvolgimento nel giro di prostituzione minorile di Epstein ma viene fuori la mail dove il finanziere pedofilo dice che Trump trascorreva ore a casa sua con una minorenne. Era la nipote di Al Sisi. I grandi giornali si fermano a questo ma, quando sul Fatto ho letto Stefania Maurizi fare luce sui legami tra Epstein e i servizi segreti americani e israeliani, mi sono domandata come mai non sia questa la notizia anche sugli altri giornali. Eppure, li ricordo denunciare preoccupati il rischio che le condotte sessuali di Berlusconi esponessero l’Italia al ricatto di potenze straniere. Come mai sono più interessati al legame tra Epstein e il principe Coso che a quello tra Epstein e Israele?

Come mai non desta interesse il fatto che Epstein abbia cominciato la sua carriera assunto senza qualifiche alla prestigiosa Dalton High School di New York, già diretta dall’ufficiale dei servizi Segreti Usa Donald Barr, il quale aveva dato alle stampe “Relazioni Spaziali”, romanzo distopico su una società guidata da un’elite di pedofili corrotti (Edgar Allan Poe, scansate proprio)? O raccontare che Donald Barr è il padre di quel William Barr, procuratore generale di Trump, a capo delle carceri la notte in cui Epstein è stato suicidato (il compagno di cella non c’era perché appena trasferito, le telecamere non funzionavano…)? Come mai non raccontano che la compagna e complice di Epstein, Ghislaine Maxwell, è figlia dell’editore e agente segreto del Mossad e del MI6 Robert Maxwell, l’uomo che “Ha fatto più cose per Israele di quante se ne possano dire”, come lo descrisse il primo ministro israeliano Yitzhak Shamir al funerale? (Robert è misteriosamente scomparso nelle acque delle Canarie. Cosa combinano questi agenti del Mossad a bordo delle barche, che affondano sempre, come sul Lago maggiore?).[/COLOR]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto