Caso Epstein

ma non è di origine ebraica anche lui? ho letto da qualche parte ma nn ho aprofondito
è nato negli USA
ma questo è insignificante molti aschenaziti nascono lì

inoltre

Epstein si riferisce ai bianchi come “goym”, scrivendo in più di un’occasione che “i goym esistono per servire il popolo di Israele”;​

Maurizio Blondet 9 Febbraio 2026

Ultima modifica:

mmmmm

Si fa davvero una gran fatica a mantenersi calmi e freddi nei confronti del cosiddetto “popolo eletto”, dopo avere attinto ai materiali dell’orco Epstein.

Gli “eletti”, come i ben informati sanno già da tempo, hanno l’inveterata abitudine di considerare i non appartenenti alla loro stirpe privilegiata alla stregua di “animali” (goym).

I riti satanici da essi praticati con coinvolgimento di bambini, oggi emergenti dall’ultimo scandalo in ordine di tempo, erano già noti in epoca medievale e comportavano la periodica cacciata degli “eletti” da ogni comunità cittadina e nazionale, in tutta Europa (leggersi il libro “Pasque di sangue” a cura di Ariel Toaff).

Mentre noi ci trastulliamo il cervello ed omaggiamo ipocritamente le “giornate delle memorie”, questa cricca di eletti controlla, ricatta e soggioga le classi dirigenti di mezzo mondo, con la quasi unica eccezione dei cinesi.

Essi sono in condizione di sterminare interi popoli e, contestualmente, di passare da vittime anziché da carnefici.

Controllano pressoché TUTTA la stampa occidentale, ivi inclusi alcuni settori di una certa falsa “contro-informazione”.

Profanano costantemente tutti i luoghi sacri a loro non appartenenti, a cominciare dalla santa Gerusalemme, ove ripetutamente insolentiscono e sputano addosso ai cristiani in pellegrinaggio.

Creano in laboratorio le branche più “sporche” dell’Islam (Isis, Al Qaeda, ecc.) a cui affidano il compito di colpire le comunità cristiane in tutto il medio oriente (e, tra non molto, anche qui in Europa).

Al contempo, prendono di mira proprio i regimi islamici più tolleranti (Gheddafi, Saddam, Assad ed oggi l’Iran), facendoceli passare per nemici dell’occidente, quando è vero l’esatto contrario!

Sono malvagi doppiogiochisti e sfacciati manipolatori, con una “perfidia” inarrivabile, già descritta e denunciata pubblicamente quasi 2.000 anni fa da S. Ambrogio.

Altro che tavoli e consigli della pace, per liberare la Terra Santa di Palestina da questi demoni, qui ci vorrebbero un redivivo Papa Urbano e nobili uomini dal cuore impavido come Goffredo di Buglione, per fare una nuova santa Crociata di Liberazione!

Dopo lo scandalo dei file di Jeffrey Epstein l'attrice americana Rosanna Barr già nel 2024 dichiarava a Tucker Carlson che le star di Hollywood e i milionari mangiano i bambini:

"Sapete, loro mangiano i bambini. Non è una sciocchezza. È la verità.

Non si tratta solo di cani e gatti. Sono dei veri vampiri. E tutti continuano a considerarmi pazza, ma non lo sono. Sono dei veri vampiri.
A loro piace il sapore della carne umana. E bevono il sangue umano.
È così. Tucker, smettila di guardarmi così.
[Questo mi spaventa davvero. Hai lavorato nell'industria dell'intrattenimento per tutta la vita, quindi penso che tu abbia una certa autorità in questo campo.]
Tanti bambini che ho incontrato durante i miei anni in istituti psichiatrici - tutti provenivano da questi culti. E tutto questo è stato accuratamente nascosto. Loro nascondono tutto questo."

Dopo lo scandalo dei file di Jeffrey Epstein l'attrice americana Rosanna Barr già nel 2024 dichiarava a Tucker Carlson che le star di Hollywood e i milionari mangiano i bambini:

"Sapete, loro mangiano i bambini. Non è una sciocchezza. È la verità.

Non si tratta solo di cani e gatti. Sono dei veri vampiri. E tutti continuano a considerarmi pazza, ma non lo sono. Sono dei veri vampiri.
A loro piace il sapore della carne umana. E bevono il sangue umano.
È così. Tucker, smettila di guardarmi così.
[Questo mi spaventa davvero. Hai lavorato nell'industria dell'intrattenimento per tutta la vita, quindi penso che tu abbia una certa autorità in questo campo.]
Tanti bambini che ho incontrato durante i miei anni in istituti psichiatrici - tutti provenivano da questi culti. E tutto questo è stato accuratamente nascosto. Loro nascondono tutto questo."
lo aveva denunciato anche MEL GIBSON che si è trovato suo malgrado ad una cena del genere e a cui si è rifiutato di partecipare.... evidentemente troppo cristiano e poco Goym

adesso capisco il motivo per cui gli aschenaziti sono sempre stati in guerra contro i cristiani e i mussulmani

e poi
se fossero davvero semiti non potrebbero per la LEGGE bere il sangue animale ... è scritto chiaramente in Genesi 9:3, 4 e ripetuto in Deuteronomio 12:23-25

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto