Eni (ENI) Casomai .... (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Allora a questo punto bisogna appostarsi sulla soglia dell'ascensore, aspettare che vada al piano di sopra e non appena il prezzo varca la soglia per avviarsi al precipizio avvinghiarsili addosso come una zecca.

Sul Dax ora la soglia della tromba dell'ascensore per domani io ce l'ho a 5640: la linea rossa.

1254333459capture3009200919.54.25.gif
ciao...buonasera...cm la vedi UCG sulla settimana?? oggi movimentino strano..presa di profitto??? grazie
 

nagual

mondo patafisico
Unicredit la vedo amorfa, io ora non la tocco.

Nel frattempo, anche spigolando nei più reconditi meandri dei possibili segnali non riesco ad andare oltre le contumelie: sono figli di gran peripatetiche!

:mad:
 

Allegati

  • nd vxn.png
    nd vxn.png
    20,4 KB · Visite: 158

nagual

mondo patafisico
E' nauseabonda per chi vorrebbe che il mercato andasse dove vuole lui.
Basterebbe guardarsi allo specchio per capire da dove viene la nausea...

Ed una borsa SPLENDIDA per chi ha saputo comprendere che ci sono occasioni che si possono vedere una volta nella vita.:up::up:

Chagas vero?

Ora cosa dovrei fare? Insultarti in privato o in pubblico?

Poveretto.

Va bene così, stacco.
 

Ronzy2001

Forumer storico
E' una fase di mercato difficile.
Non è la prima e non sarà l'ultima.

Il trader che resta vivo è quello che ha la capacità di superare le fasi difficili con il minimo danno e sfruttare al massimo le fasi favorevoli.

Il resto son tutte chiacchere inutili.
 

nagual

mondo patafisico
Non capisco molte cose a questo punto.

I messaggi con cui sono stato attaccato in questa discussione che procedeva tranquilla nell'analizzare ipotesi di carattere finanziario ora sono a nome dell'utente Chagas già a suo tempo bannato ma quando sono stati redatti non erano sotto questo nickname.

Nella mia risposta avevo subito ipotizzato che quelli attacchi fossero opera del suddetto che ha come unico scopo nei forum l'insulto del sottoscritto e avevo aperto una discussione in cui ponevo delle domande sull'uso corretto dei forum di finanza. Quella discussione è stata chiusa dai moderatori.

Ho anche avvertito tramite messaggio privato i responsabili del sito che a questo punto le mie intenzioni erano quelle di tutelare la mia onorabilità e di difendere la mia libertà di espressione senza essere fatto oggetto di insulti gratuiti, chiedendo altresì la cancellazzione di quegli insulti da questa discussione.

Non ho ricevuta alcuna risposta, ora noto che l'unico intervento dei responsabili è stato quello di cambiare il nome dell'autore di questi messaggi, mi sembra che prima fossero intestati ad un certo "vuolsicomesipuote", comunque controllerò sulle pagine che avevo precedentemente salvate.

La cancellazione degli insulti su riportati l'avevo posta come precondizione a che io continuassi a parlare di ipotesi di finanza in questa discussione, al di là di eventuali mie future iniziative rivolte alla mia tutela.

Non essendo questo verificatosi io personalmente ho deciso che mi asterrò in futuro dal pubblicare qui o altrove qualsiasi mia opinione o studio riguardo alle tendenze dei mercati, anche perchè di spunti di discussione e di civile convivenza sembra che in questi ambienti se ne trovino sempre meno.

Deluso saluto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se la shorto e ci perdo do a te la colpa.


:cool:


Ps. Per due volte di seguito mi è andato in palla IE dopo aver postato questa discussione, ho dovuto riavviare pochè neanche con file manager riuscivo a chiudere, ora sono con Firefox.

Non vorrei che avessi pestato i calli a qualcuno di grosso o più semplicemente che questo sito stia diventando impraticabile, me ne diaspiacerebbe ma ora incomincio a preoccuparmi seriamente.

Proverò a vedere se c'è qualcosa nel mio computer che non va ma ne dubito, l'antivirus è buono ed è aggiornato.

IE a volte si pianta, cosa che invece non avviene quasi mai con Firefox e ancor meglio Opera (ancor + veloce di Firefox).
Il sito non sta avendo problemi, potrebbe avere leggeri rallentamenti nelle ore di punta, ma sono quasi impercettibili.

Non capisco molte cose a questo punto.

I messaggi con cui sono stato attaccato in questa discussione che procedeva tranquilla nell'analizzare ipotesi di carattere finanziario ora sono a nome dell'utente Chagas già a suo tempo bannato ma quando sono stati redatti non erano sotto questo nickname.

Nella mia risposta avevo subito ipotizzato che quelli attacchi fossero opera del suddetto che ha come unico scopo nei forum l'insulto del sottoscritto e avevo aperto una discussione in cui ponevo delle domande sull'uso corretto dei forum di finanza. Quella discussione è stata chiusa dai moderatori.

Ho anche avvertito tramite messaggio privato i responsabili del sito che a questo punto le mie intenzioni erano quelle di tutelare la mia onorabilità e di difendere la mia libertà di espressione senza essere fatto oggetto di insulti gratuiti, chiedendo altresì la cancellazzione di quegli insulti da questa discussione.

Non ho ricevuta alcuna risposta, ora noto che l'unico intervento dei responsabili è stato quello di cambiare il nome dell'autore di questi messaggi, mi sembra che prima fossero intestati ad un certo "vuolsicomesipuote", comunque controllerò sulle pagine che avevo precedentemente salvate.

La cancellazione degli insulti su riportati l'avevo posta come precondizione a che io continuassi a parlare di ipotesi di finanza in questa discussione, al di là di eventuali mie future iniziative rivolte alla mia tutela.

Non essendo questo verificatosi io personalmente ho deciso che mi asterrò in futuro dal pubblicare qui o altrove qualsiasi mia opinione o studio riguardo alle tendenze dei mercati, anche perchè di spunti di discussione e di civile convivenza sembra che in questi ambienti se ne trovino sempre meno.

Deluso saluto.

Abbiamo scoperto che vuolsicosicolàdovesipuote era chagans, ed era giusto che venisse reso esplicito, visto che quella di chagans è ormai una evidente persecuzione ai danni innanzitutto di questo sito, dove ha attaccato diverse persone. Ho quindi fuso le due utenze per chiarire che si tratta di una unica persona, che si iscrive con nick diversi, senza mai rendere esplicita la sua vera identità ma fingendosi sempre un utente nuovo.
chagans è utente bannato a vita.

Io messaggi privati non ne ho ricevuti.
nagual, io onestamente ti vedo ormai poco sereno, e molto improntato alla tesi di una sorta di complotto ordito ai tuoi danni.
Non è così.
in un forum si possono subire attacchi. Reagendo come fai tu, una persona come chagans ha capito che con te trova terreno fertile per continuare la sua azione di disturbo, e continuerà a cercare di disturbare.
Qui c'è una spiegazione delle modalità di azione di una persona come chagans ..:: Non date da mangiare ai Troll !! - Campagna Anti Troll ::.. , e del miglior modo di agire nei suoi confronti, oltre a quello di segnalare immediatamente e molto esplicitamente (anche con un thread apposito) che chagans è sotto mentite spoglie.

Non credo sia possibile intentare una azione legale nei suoi confronti. Non mi risulta che un sito abbia mai fatto ciò, dunque ne deduco che non è cosa tanto facile, e peraltro non ci sono i fondi per pagare un avvocato per fare una causa il cui risultato è molto incerto.
 

nagual

mondo patafisico
...

Abbiamo scoperto che vuolsicosicolàdovesipuote era chagans, ed era giusto che venisse reso esplicito, visto che quella di chagans è ormai una evidente persecuzione ai danni innanzitutto di questo sito, dove ha attaccato diverse persone. Ho quindi fuso le due utenze per chiarire che si tratta di una unica persona, che si iscrive con nick diversi, senza mai rendere esplicita la sua vera identità ma fingendosi sempre un utente nuovo.
chagans è utente bannato a vita.

Io messaggi privati non ne ho ricevuti.
nagual, io onestamente ti vedo ormai poco sereno, e molto improntato alla tesi di una sorta di complotto ordito ai tuoi danni.
Non è così.
in un forum si possono subire attacchi. Reagendo come fai tu, una persona come chagans ha capito che con te trova terreno fertile per continuare la sua azione di disturbo, e continuerà a cercare di disturbare.
Qui c'è una spiegazione delle modalità di azione di una persona come chagans ..:: Non date da mangiare ai Troll !! - Campagna Anti Troll ::.. , e del miglior modo di agire nei suoi confronti, oltre a quello di segnalare immediatamente e molto esplicitamente (anche con un thread apposito) che chagans è sotto mentite spoglie.

Non credo sia possibile intentare una azione legale nei suoi confronti. Non mi risulta che un sito abbia mai fatto ciò, dunque ne deduco che non è cosa tanto facile, e peraltro non ci sono i fondi per pagare un avvocato per fare una causa il cui risultato è molto incerto.

Chiarisco innanzitutto che il messaggio privato l'ho inviato al moderatore di turno di quella sera in cui si è verificato il fatto, mi è sembrato il modo più veloce per comunicare con i responsabili una volta che il suddetto moderatore aveva chiuso la discussione dove chiedevo spiegazioni, a tal proposito penso che abbia agito correttamente considerando che si stava trascendendo anche lì.

Per quanto riguarda i trolls, forse hai ragione tu, però penso che a richiesta si potrebbero cancellare almeno quei messaggi offensivi nei riguardi degli altri utenti che questi ultimi spargono per il web.

In quanto alla mia serenità non sono in grado di dire se sia più o meno perturbata ma il mio carattere in situazioni di interscambio personale non riesce a soprassedere ad alcun attacco gratuito; nella mia vita ho sempre risposto prescindendo dal ruolo sociale dell'interlocutore e dalla situazione contingente in cui avviene l'attacco. Sarò spocchioso? Forse, di sicuro sono schietto.

Se hai problemi a reperire il messaggio già inviato quella sera al moderatore te lo posso inoltrare anche a te, però consiglierei di mettere un link in tutte le pagine del forum che posssa servire alla segnalazione immediata di questi inconvenienti.

Per quanto riguarda la mia attuale decisione dall'astenermi penso di poterla confermare, la mia delusione riguardo al complessivo fenomeno dei forum finanziari in Italia è abbastanza evidente, accompagnata peraltro dal disincanto più totale per aspetti molto più vasti della conformazione sociale e culturale del nostro paese.

Invece sul piano personale voglio manifestare ancora una volta la buona impressione che mi danno sempre i tuoi interventi, penso che tu sia un'ottima persona.

Ciao.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Chiarisco innanzitutto che il messaggio privato l'ho inviato al moderatore di turno di quella sera in cui si è verificato il fatto, mi è sembrato il modo più veloce per comunicare con i responsabili una volta che il suddetto moderatore aveva chiuso la discussione dove chiedevo spiegazioni, a tal proposito penso che abbia agito correttamente considerando che si stava trascendendo anche lì.

Per quanto riguarda i trolls, forse hai ragione tu, però penso che a richiesta si potrebbero cancellare almeno quei messaggi offensivi nei riguardi degli altri utenti che questi ultimi spargono per il web.

In quanto alla mia serenità non sono in grado di dire se sia più o meno perturbata ma il mio carattere in situazioni di interscambio personale non riesce a soprassedere ad alcun attacco gratuito; nella mia vita ho sempre risposto prescindendo dal ruolo sociale dell'interlocutore e dalla situazione contingente in cui avviene l'attacco. Sarò spocchioso? Forse, di sicuro sono schietto.

Se hai problemi a reperire il messaggio già inviato quella sera al moderatore te lo posso inoltrare anche a te, però consiglierei di mettere un link in tutte le pagine del forum che posssa servire alla segnalazione immediata di questi inconvenienti.

Per quanto riguarda la mia attuale decisione dall'astenermi penso di poterla confermare, la mia delusione riguardo al complessivo fenomeno dei forum finanziari in Italia è abbastanza evidente, accompagnata peraltro dal disincanto più totale per aspetti molto più vasti della conformazione sociale e culturale del nostro paese.

Invece sul piano personale voglio manifestare ancora una volta la buona impressione che mi danno sempre i tuoi interventi, penso che tu sia un'ottima persona.

Ciao.

Di solito cerco di cancellare i messaggi, anche se non è facile capire ogni volta cosa fare. Ci sono 1000 eccezioni ogni volta ( a volte ho cancellato messaggi e mi sono sentito attaccare perchè lo avevo fatto).
Cancello qualche messaggio in questo thread.
 

codam

Forumer storico
Source: > 06 October 2009 (E-Business)

Eni S.p.A. Oil & Gas Exploration and Production Operations and Cost Analysis – 2008
Aarkstore announce a new report "Eni S.p.A. Oil & Gas Exploration and Production Operations and Cost Analysis – 2008" through its vast collection of market reserach report.

Summary

The report is an essential source for key operational data, analysis and strategic insight into company. The report provides detailed and unique insights information on the key operational parameters for the last six years. The report provides a comprehensive overview of production, reserves, reserve changes, capital expenditures, acreage, performance metrics, and results of oil & gas operations.

Scope

- Includes detailed financial and operational data for the last six years.
- The report provides detailed country/region wise crude oil and natural gas reserves and production trend of the company for the last six years.
- It contains country/region wise in-depth information on exploration, development, finding & development, acquisition expenditure over the last six years.
- Includes detailed country/region wise key costs and revenue information and performance metrics of the company for the last six years.
- The report provides detailed country/region wise gross and net developed and undeveloped acreage position of the company for the last six years.

Reasons to buy

- Establish relative performance among the industry’s players based on key operational and financial measures.
- Identify the critical factors and trends impacting the exploration and production industry’s performance and direction.
- Provides up-to-date information and in-depth analysis on operational parameters of the company.
- Assesses major competitors by analyzing their financial and operational parameters.
- Scout for potential acquisition targets, with detailed insight into the companies’ financial and operational performance.

To know more about this report kindly visit:
http://www.aarkstore.com/reports/En...-Operations-and-Cost-Analysis-2008-14081.html
http://www.prminds.com/pressrelease.php?id=11471
 

Users who are viewing this thread

Alto