CASSAZiONE:CONDANNA COME SI DOVREBBE O ASSOLUZIONE PERCHE'E'MEGLIO COSI?

Qui si parla di legge, esautorata, non della persona in sè.

Tu, da imprenditore persona fisica , cosa diresti se venissi condannato per una
irregolarità fiscale della Società, dove chi ti giudica ti condanna - senza una prova certa che TU abbia messo in atto l'irregolarità - ma solo basandosi sull'assunto " che non potevi non sapere ".

Rifletti e poi rispondi. Pensa alla tua attività.

Qui si parla di legge, esautorata, non della persona in sè.

Tu, da imprenditore persona fisica , cosa diresti se venissi condannato per una
irregolarità fiscale della Società, dove chi ti giudica ti condanna - senza una prova certa che TU abbia messo in atto l'irregolarità - ma solo basandosi sull'assunto " che non potevi non sapere ".

Rifletti e poi rispondi. Pensa alla tua attività.

ma sei fuori?..qui abbiamo avuto 3 sentenze, con 3 pools di giudici...e TUTTE le volte c'e' stata una condanna

a me fotte nulla del contorno, questo lo lascio al troiume che questo si e' contornato....io leggo la sentenza e la condanna

fine

Sei tu completamente fuori di testa.
Il diritto è diritto o perlomeno, lo era.

Oggi una sentenza ha messo nero su bianco, creando un precedente che potrà essere applicato ad ognuno di noi, cittadino italiano, che un giudice ti può condannare " perchè non potevi non sapere", non perchè ci sono delle prove.

Questo è il marcio.

La LIBERTA' oggi - in Italia - non ha più senso.
Siamo sotto il regime dei giudici, del sospetto, non delle certezza del diritto.

E se non capisci questo....beh, mi rattristo per te.

Sei tu completamente fuori di testa.
Il diritto è diritto o perlomeno, lo era.

Oggi una sentenza ha messo nero su bianco, creando un precedente che potrà essere applicato ad ognuno di noi, cittadino italiano, che un giudice ti può condannare " perchè non potevi non sapere", non perchè ci sono delle prove.

Questo è il marcio.

val non fare il tifoso

siamo tutti grandi e vaccinati e sappiamo tutti chi e' silvio.

pero' pero' io dico, potevano condannarlo per puttanagine per essere na testa di minchia , ma per 7 milioni su 700 milioni versati a me pare na cacata.

le ripercussioni se ci saranno da parte sua , come imprenditore intendo , non le potro' accusare.

avete accusato marpione l'altro di' quando dice che in italia e' impossibile fare impresa?

bene come imprendiotre di mediaset ora farei come caxxo mi pare.

forse sbagliamo tutti a valutare lucidamente la cosa, forse.

andate a dar via al culo froci, per agosto avete l'argomento io c'ho una fissa sola , la topa :D

addio :D

menomale che per una volta gli errori dei padri non sono caduti sui figli

credo sia meglio il figlio rap di bruno
:D:

menomale che per una volta gli errori dei padri non sono caduti sui figli

credo sia meglio il figlio rap di bruno
:D:
vedremo il seguito un deserto di tristezza senza idee :)
almeno del pepe c'era :D

ti rammento che l'unico che ha avuto il coraggio di mandare a fare in culo la culona e' stato lui. non rammento da almeno 30 anni qualcuno che difendeva ,a modo suo ovvio andando a mignotte ovvio , l'italia :)

pensaci e spogliati :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto