Casualmente ho visto questo video

si ma lo stesso giornalista 2 giorni dopo allarga un po il discorso

Purtroppo è molto molto peggio.
Questi sono subumani: da una parte abbiamo gente che si diverte con la cacca perchè ha i soldi.....uno che ne ha così tanti da poterli buttare in questo modo, ridottosi a divertirsi con la cacca.....null'altro da aggiungere. Dall'altra delle bestie che, nel mio mondo ideale, starebbero sul lettino del dottor menghele.

Sì... ma ci sono anche donne che in cambio di denaro si prestano a frequentare quegli ambienti... e fare anche cose assurde... quindi la colpa è della società di oggi... comprese le donne... che per denaro e utilità come in questo caso... fanno cose indicibili...!!! Io scommetto che lo farebbero tutti... o quasi... dipende dal livello della posta in gioco...!!!

'zzo dici, arbitraggista ha appena detto che lo farebbe, che fake? non vorrai mica un video dimostrativo?

beh ho visto SALO di Pasolini ...

che ci siano i feticisti so anche quello e ne ho anche conosciuto uno .

ma quel video su tik tok per me ha altri scopi che iniziano con i like per puri interessi economici...che poi i media riprendano lo scopo è sempre quello e man mano si allarga diventa un busness su cui poi si infilano cani e porci moralisti e non per altri fini anche politici

Users who are viewing this thread

Back
Alto