samir Forumer storico 11 Maggio 2023 #4 ceccotti ha scritto: tanto avete fatto che avete fatto andar via Balabiott Clicca per allargare... mica avrà fatto un contratto quel povero diavolo
ceccotti ha scritto: tanto avete fatto che avete fatto andar via Balabiott Clicca per allargare... mica avrà fatto un contratto quel povero diavolo
ceccotti enzo 11 Maggio 2023 #6 samir ha scritto: povero diavolo Clicca per allargare... che pena mi faaaaaaaaaaaaaaaaaa e adesso spogliatiiiiiiiiiiiiiiii come sai fare tuuuuuuuuuuuu ma non ti illudereeeeeeeeee io non ci casco più
samir ha scritto: povero diavolo Clicca per allargare... che pena mi faaaaaaaaaaaaaaaaaa e adesso spogliatiiiiiiiiiiiiiiii come sai fare tuuuuuuuuuuuu ma non ti illudereeeeeeeeee io non ci casco più
Claire ἰοίην 5 Giugno 2023 #7 Pigi ha scritto: Perché balabiott se ne è andato ? Visto che posta regolarmente della', un motivo ci sarà, anche se penso di intuirlo Clicca per allargare... Boh
Pigi ha scritto: Perché balabiott se ne è andato ? Visto che posta regolarmente della', un motivo ci sarà, anche se penso di intuirlo Clicca per allargare... Boh
Liabel ^^ Forumer storico 5 Giugno 2023 #8 Pigi ha scritto: Perché balabiott se ne è andato ? Visto che posta regolarmente della', un motivo ci sarà, anche se penso di intuirlo Clicca per allargare... perchè a lui piace creare reazioni e sto posto ormai è mezzo deserto
Pigi ha scritto: Perché balabiott se ne è andato ? Visto che posta regolarmente della', un motivo ci sarà, anche se penso di intuirlo Clicca per allargare... perchè a lui piace creare reazioni e sto posto ormai è mezzo deserto