Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Ma Hillary insorse e iniziò il braccio di ferro con Al Gore. Hillary, infatti, sapeva che se il marito si fosse dimesso, entrambi sarebbero scomparsi dalla scena politica per sempre. Ci furono zuffe micidiali tra Hillary e Al Gore che si conclusero con la vittoria di lei alla fine del 1998. Hillary andò dai repubblicani a trattare e lì gli squali capirono che era finalmente arrivato il momento di fare il colpo grosso confidando nel "fattore umano". Le dissero che erano disposti a rinunciare all'impeachment, che erano disposti a far cadere la cosa, che erano disponibili a dichiarare che la ragazza era una mitomane e che aveva esagerato, annacquando il tutto, addirittura facendo arrestare i tecnici che avevano fatto l'analisi del dna (poveretti furono gli unici a pagare) sostenendo che avevano dichiarato il falso in cambio di danaro. In cambio chiedevano soltanto una cosa: eliminare il Glass Steagall Act firmato da Franklin Delano Roosevelt nel 1934, cancellare la divisione tra banche commerciali, banche di credito alle imprese e banche finanziarie a finalità speculative. "Vogliamo soltanto questo e firmiamo l'accordo". Al Gore si ribellò ma perse la sua battaglia contro Hillary. Da quel momento in poi, nonostante fosse il vice-presidente, Al Gore non rivolse più la parola a nessuno dei due.
E questo avvenne. Il governo americano sospese e "rimandò" le denunce contro 17 colossi finanziari, contro 197 banche e contro 456 istituti finanziari al 20 novembre 1999. Le denunce erano tutte relative alle loro attività speculative finanziarie che cozzavano contro la Legge voluta da Roosevelt.
Finalmente, dopo 65 anni e dopo ben 17 tentativi falliti, la stessa oligarchia che aveva prodotto la crisi economica del 1929 (la stessa identica) vinceva la propria partita e si preparava alla rivincita per cambiare lo scenario mondiale e passare dalla guerra contro la povertà alla guerra contro i poveri. Ci aveva provato Ronald Regan nel 1981, 1983, 1985, 1987 (era stato messo lì per questo) ma gli era andata male: il Congresso non glie lo aveva consentito. Ci aveva provato Bush sr. nel 1989, 1990, 1991: battuto a stragrande maggioranza.

Avviene a Washington, quindi, nel cuore dell’impero occidentale, l’atto ufficiale che consegna il destino delle popolazioni occidentali nelle mani della oligarchia finanzaria, in una data specifica ed esatta: il 12 novembre del 1999 alle ore 10.30 del mattino.
Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: Il fattore umano è decisivo. E' stata una coppia di coniugi a determinare l'attuale situazione. E sono stati questi tre signori a firmare il macabro atto che ha dato inizio alla mattanza.




Clima: ecco chi finanzia i negazionisti | Clima - ilCambiamento.it




VINCITORI E VINTI: QUELLI CHE FESTEGGIANO LO SPREAD



Sicilia, contratti da colf ai portaborse. Rosario Crocetta: "Di cattivo gusto" - Il Fatto Quotidiano




:ciao::ciao::ciao:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Corte Europea: il canone RAI è illegittimo - Economia - Investireoggi.it

non è solo illegittimo ma anche fuorilegge in merito alla proprietà .. quando compri un paio di scarpe non continui a pagare anno dopo anno al venditore una tassa di proprietà sulle scarpe ma il pagamento dell'oggetto è una tantum .. così nemmeno samsung , hitachi , telefunken , philips , sony e altri non chiedono una tassa annuale da pagare sui loro apparecchi tv ma solamente il costo dell'acquisto del mezzo .. rai si arroga proprietà che non gli appartengono da molte decadi e continua a comportarsi come fosse proprietaria delle suddette ditte ...
pagare il " canone rai " sulla proprietà del mezzo televisivo , quindi sull'apparecchio tivù viola ed entra in contrasto normativo con la diffusione libera di tutte le reti che non chiedono nessun tornaconto in soldi ..
una persona che utilizza la tv con reti libere non ha da versare nulla alla rai ..
il canone rai deve essere una scelta libera che uno può fare o meno come spesa come lo è con mediaset premium , sky ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto