Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..

Calda calda da Goldman Sachs:

The current valuation of the S&P 500 is lofty by almost any measure, both for the aggregate market as well as the median stock: (1) The P/E ratio; (2) the current P/E expansion cycle; (3) EV/Sales; (4) EV/EBITDA; (5) Free Cash Flow yield; (6) Price/Book as well as the ROE and P/B relationship; and compared with the levels of (6) inflation; (7) nominal 10-year Treasury yields; and (8) real interest rates. Furthermore, the cyclically-adjusted P/E ratio suggests the S&P 500 is currently 30% overvalued in terms of (9) Operating EPS and (10) about 45% overvalued using As Reported earnings.
 
:ciao:




Cari amici sono qui e mi sento di scrivere qualcosa.
In America stampano e hanno stampato.

Hanno immesso nel mercato +o- una decina di trilioni di dollari.
Adesso (quest’anno) partirà alla grande l’inflazione, salteranno i Bond Americani emessi che faranno aumentare il lavoro e il PIL, a meno di eventi catastrofici.


L’Europa non sarà così, partirà anche da noi l’inflazione, ma servirà solo a fare le riforme che non sono state fatte, il PIL resterà debole, a meno che, la banca centrale Europea non cominci subito nei primi mesi a stampare denaro velocemente, apposta per arrivare a ottobre novembre con una bella inflazione per creare lavoro, (non vedo questa opportunità perché il grafico Tedesco è al massimo).

Se però fosse così, si taglierebbero gli stipendi da soli, però il lavoro comincerà a filare crescerà il PIL, aumenteranno le entrate dello stato si comincerà a tagliare le tasse, le borse salirebbero con velocità impressionante.

(Ma il tutto non é cosi facile da programmare, perché tutto funzioni come dovrebbe ci vuole gente preparata e seria, che non vedo all’orizzonte. Se così è, siamo se ci va bene fotuti.)




Questa è l’Italia
 

Allegati

  • SI SALVI CHI PUò.jpg
    SI SALVI CHI PUò.jpg
    70,9 KB · Visite: 375
  • VENDESI ITALIA.jpg
    VENDESI ITALIA.jpg
    60,5 KB · Visite: 386
  • UOMO.jpg
    UOMO.jpg
    30,1 KB · Visite: 350
  • BERSANI.jpg
    BERSANI.jpg
    76,1 KB · Visite: 366
  • 04405_governo_mondiale.jpg
    04405_governo_mondiale.jpg
    39,2 KB · Visite: 367
  • SEGNALE ECONOMIA.jpg
    SEGNALE ECONOMIA.jpg
    91,1 KB · Visite: 348
  • OBAMA SPIA MERKEL.jpg
    OBAMA SPIA MERKEL.jpg
    50,2 KB · Visite: 357
  • CICLO ITALIANO.bmp
    CICLO ITALIANO.bmp
    522,9 KB · Visite: 344
  • bradley 2014.jpg
    bradley 2014.jpg
    49,6 KB · Visite: 368
  • FRATTALE MIGLIO.bmp
    FRATTALE MIGLIO.bmp
    615,6 KB · Visite: 328
  • FRATTALE.jpg
    FRATTALE.jpg
    184,1 KB · Visite: 332
Canone speciale Rai: le precisazioni di Viale Mazzini LeggiOggi

nessuno scherzo ... quando in italia si acquista un televisore presso un centro commerciale od un negozio non viene chiesta nessuna registrazione nominativa del televisore .. la compravendita si conclude di fatto con l'acquisto del dispositivo audiovisivo che a tutti gli effetti appartiene al legittimo proprietario che lo ha acquistato ...
La tassa chiamata anche " canone rai " sull'apparecchio quindi è illegale perchè tale dispositivo non appartiene alla rai che lo da in comodato d'uso all'utente , bensì è acquistato integralmente con iva ed avendone pagato l'iva appartiene a tutti gli effetti all'acquirente finale .. ciò che la rai può chiedere è solamente un canone specifico sul servizio che essa fornisce agli utenti che vogliono vedere le reti rai , resta beninteso il termine che chiedere dei costi su un servizio offerto non può sottintendere l'esclusività dell' intera rete digitale e la forzatura del pagamento per un servizio che in nessun caso può risultare obbligatorio in quanto , allo stato attuale , v'è una spropositata scelta di canali del digitale terrestre non a pagamento . Quando esistevano solo i canali rai ciò era concepibile ma oggi non più ..
oltre a ciò pretendere un canone sul dispositivo audiovisivo [ la televisione con ricevitore digitale incorporato in questo caso ] entra in conflitto con la proprietà delle relative case che producono i televisori e che riportano su questi il loro logo con relativo codice alfanumerico quale identificativo del prodotto della compagnia produttrice !
Per concludere la sigillazione dell'apparecchio audiovisivo , nel caso di disdetta del servizio delle reti rai , legalmente non è applicabile in quanto è palesemente dimostrabile l'effettiva proprietà dell'apparecchio tv ..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto