Israele ha 8 giorni di tempo per attaccare l’Iran
Carina l’intervista rilasciata da quel Criminale e sciacallo chiamato John Bolton (Khazare), l’ex Ambasciatore Americano alle Nazioni Unite non sa più cosa inventarsi per far scoppiare una guerra sproporzionata contro l’Iran e incita il Governo Israeliano ad attaccare prima che l’Iran metta in funzione il suo reattore Atomico che serve esclusivamente per produrre energia Elettrica.
Sappiamo che il 21 Agosto sarà varato questo reattore che fa tanto paura solo a loro.. ai guerrafondai come Obama??
Bush, Bolton, Blair.. Brown.. e tutto lo staff del Governo Israeliano, il caro Bolton come ben sappiamo è uno dei Falchi (Avvoltoio come Kissinger) del governo Bush e uno dei più abominevoli Neocons che Architettò la guerra contro l’Iraq fabbricando le bugie delle Armi di distruzione di massa che portarono a tale iniziativa, è chiaro che se Israele attacca l’Iran dopo aver impiantato le bacchette di Uranio nel Reattore ci sarà un pericolo di contaminazione di quasi tutto il Medio Oriente, ma stavolta il Bugiardone ammette che è troppo tardi per un attacco contro l’Iran e sembra molto dispiaciuto che Obama non abbia dato a Israele il benestare di un attacco già mesi fa.
Ma qui c’è da scommettere che l’attacco ci sarà e l’intervista serve solamente a pacificare gli animi di coloro che NON vogliono un attacco da parte di Israele, Usa, Nato contro la Centrale Atomica Iraniana, la tipica mossa degli Infami e viscidi Vermi che si infiltrano dappertutto per poi colpire alle spalle solo per gratificare le scelte dei Rothschild, al lecca fondelli Bolton si deve ricordare che Israele bombardò quel fantomatico Reattore atomico a Osirak in Iraq nel 1981 usando lo spazio Aereo dell’Arabia Saudita.. il 16 Settembre 2007 toccò la Siria nella zona di Deir ez-Zor sempre con la scusa che ci fosse una centrale Atomica.. che atomica non era, forse questo criminale non sa che costruire una Centrale Atomica non vuol dire costruire Armi Atomiche ma che serve pure per scopi civili ed avere energia per il paese, se la pensa sempre cosi.. allora si dovrebbe Bombardare la Francia, la Germania, l’America stessa e tutte le altre Nazioni che hanno costruito le centrali Nucleari per sfruttarne Energia, ma si sa.. come sempre i media Europei e oltre oceano sempre umili schiavi e lecca fondelli di chi gli da il tozzo di pane fatto con il sangue di innocenti ..scrivono che l’Iran sta costruendo armi Atomiche e se cosi fosse??
Perchè Israele si e l’Iran no??
Perchè in Europa ci sono tante testate atomiche sparse dappertutto ..quando sappiamo che la maggior parte delle Costituzioni dei Paesi Europei vieta il possesso e la custodia di armi Atomiche??
..logico.. perchè nessun Paese appartenente alla UE ha una propria Costituzione VALIDA sin dal 1948 e con l’entrata del Trattato di Lisbona ogni Testa di minkia atomica eletto capo Governo ..che sia Cancelliere o Premier ha dovuto calarsi le brache e dare il fondello ben oliato a chi fa da Padrone.
VIDEO: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=w9qB5PVCZag&feature=player_embedded]YouTube - Iran Set to Launch First Nuclear Reactor Next Week.com[/ame]
AFGANISTAN - La guerra privata di Obama.
Gli Apologici della politica guerrafondaia Americana dicono che Obama il Barraccone ha erditato da suo compare Giorgino Boy la guerra in Afganistan e che è costretto a continuarla per motivi di natura non precisata.. è come dire "sono Vergine e ho 10 figli tutti partoriti da mè".
La verità è ben altra, primo.. ha sempre sostenuto davanti ai soldati di essere un Santo ed ha aumentato la presenza di truppe notevolmente, secondo.. da quando è subentrato LUI la cifra di soldati morti è aumentata notevolmente, quindi possiamo ben dire che dopo il Nobel per la Pace, adesso possiamo dargli il Nobel per la Guerra.
Da quando Obamuzzo è presidente - Gennaio 2009 - sono stati uccisi 588 Soldati Americani, sotto Bush furono 564, secondo la statistica, ma mentre Obama ci è riuscito in due anni a far cadere 588 soldati, Bush ha impiegato 7 anni per far cadere 564 soldati.. sempre secondo la statistica, ciò significa che il numero dei morti si è raddoppiato!
Complimenti.. l’anno 2009 è stato l’anno dei record.. 310 caduti, il doppio del 2008 sotto Bush.. 153.. questo sotto gli ordini di Obama e cadono sulla sua coscienza.. anche gli ultimi 3 caduti il 17-08-2010.
Il motto di Obama?
..yes we can ..kill more than Bush..
Mentre nella coalizione ISAF si registrano 2.004 caduti, cosa hanno raggiunto? Nulla a parte centinaia di migliaia di morti nella Popolazione Afgana e Irachena senza contare le centinaia di migliaia di feriti e mutilati, una nazione totalmente distrutta con a capo un governo di Marionette e corrotti, una fiorente coltivazione di Oppio che garantisce i profitti della CIA e della Mafia, tutto ciò costa enormi somme di denaro che sta trascinando l’America in un baratro sempre più profondo e buio, la disoccupazione è arrivata al 22%, ciò vuol dire che Obama ha superato Bush non solo nella cifra di soldati caduti.. ma anche nell’indebitarsi e provocato il doppio di disoccupazione, quello che ha fatto con la catastrofe nel Golfo del Messico ha superato di gran lunga Bush con l’Uragano Katrinaa New Orleans...
E' chiaro che il mister si sa vendere bene con l’aiuto dei Media, ha fatto sapere che era andato nel Golfo del Messico a fare il bagno ..proprio nella zona dove è fuoriuscito il Petrolio.. si vede ..ne è uscito più scuro, certo che tutto serviva a far capire alla gente che tutto è andato bene e che il Petrolio è scomparso del tutto.
Ma veniamo a quello che disse nel suo discorso fatto durante la campagna per le Presidenziali il 27 Ottobre 2007:
"Vi prometto che se diventerò presidente degli Stati Uniti, la prima cosa che farò è quella di portare i nostri Soldati a casa e terminerò questa Guerra, questo lo potete portare in Banca..." in Inglese significa che è sicuro come sono sicuri i vostri soldi in banca... di questo potete starne certi al 100% (da notare la risatina sarcastica nel filmato).
VIDEO: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kr9ywEFRQkQ&feature=player_embedded]YouTube - Obama Campaign Promise - October 27, 2007[/ame]
Sembra uscito dalla scuola di Satana, fino ad oggi non ha mantenuto nessuna promessa di quello che ha detto.. anzi ha fatto tutto di peggio, ..peggio del suo predecessore, ingannando i cittadini americani con Bugie e continuità della Guerra. Ora gli Americani capiscono che sono stati presi per i fondelli facendo proprio quello che l’Elite gli ha dettato... non è capace di risolvere i problemi nella nazione ..e tanto per far completa la presa per i fondelli ..Giovedi partirà con la sua famiglia in ferie nell’Isola di Martha's Vineyard.. mangiare il suo Glace, mentre i cittadini fanno la fila per assicurarsi un tozzo di pane e vengono buttati fuori dalle case, non c’è da meravigliarsi se ha perso consenso e fiducia.
Corrado Belli
Fonte:
Sito d'Informazione - Mentereale