Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..

ciao black
ti aspettavo per la dedica

:ciao:

Ciao ERRY.

Mi sono dimenticato, non passo quasi mai da olly, mi leggo volentieri come apre le pagine,perche vedo che ha molta fantasia.
Ma per un poco di tempo sarò impegnato, devo risolvere un problema che non posso perdermi nelle ore giornaliere,

http://usdebt.kleptocracy.us/

GIORGIO NAPOLITANO: “UNA CARIATIDE YANKEE E GUERRAFONDAIA AL QUIRINALE”
GIORGIO NAPOLITANO: ?UNA CARIATIDE YANKEE E GUERRAFONDAIA AL QUIRINALE? | STAMPA LIBERA

Gabanelli «chiagni e fotti» si porta a casa il contratto Rai
Gabanelli «chiagni e fotti» si porta a casa il contratto Rai - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2011

:ciao::ciao::ciao:

ottimo pezzodi delta zero,dettagliato,semplice nell'interpretazione e convincente. posso solo aggiungere che quasi noi tutti siamo vittime del sistema monetario dalla sua nascita fino ad oggi,che semplicemente va contro gli interessi dei popoli e ha favore delle lobby, x tutti semplicemente ,signoraggio!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up::up:la nascita della moneta e la morte dei popoli:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

:ciao:

Questi giornali del potere non dicono mai il prezzo che ci costano queste persone,
chissà come mai.:down:

Napolitano rinuncia agli aumenti di stipendio fino a fine mandato. Dal Colle tagli per 15 milioni
Napolitano rinuncia agli aumenti di stipendio fino a fine mandato. Dal Colle tagli per 15 milioni - Il Sole 24 ORE

ROMA, ECCEZIONALE SCOPERTA A COLLE OPPIO. RINVENUTO IL MOSAICO CON IL DIO APOLLO E LE MUSE
Roma, eccezionale scoperta a Colle Oppio. Rinvenuto il mosaico con il dio Apollo e le muse Terracina Social Forum

18 SEGNI CHE I MERCATI FINANZIARI ODORANO COME IL SANGUE PER GLI SQUALI
18 segni che i mercati finanziari odorano come il sangue per gli squali Terracina Social Forum

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto