Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..
maledizione Del 3 Anno Okkio
Obama Non Ce La Farà....
Le AAA Le Hanno Gia Perse Da Un Po è Solo Questione Di Metterci Un - E Mi Sembra Anche Giusto....possibile Che Downgradino Sempre E Solo Noi....
A Tutto Xshortsp500
Long Oro Argento
Mi sono dimenticato, non passo quasi mai da olly, mi leggo volentieri come apre le pagine,perche vedo che ha molta fantasia. Ma per un poco di tempo sarò impegnato, devo risolvere un problema che non posso perdermi nelle ore giornaliere,
ottimo pezzodi delta zero,dettagliato,semplice nell'interpretazione e convincente. posso solo aggiungere che quasi noi tutti siamo vittime del sistema monetario dalla sua nascita fino ad oggi,che semplicemente va contro gli interessi dei popoli e ha favore delle lobby, x tutti semplicemente ,signoraggio!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la nascita della moneta e la morte dei popoli