Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Nebbie chimiche di ricaduta per aerosol notturni e mortali velature a iosa
Tanker Enemy Meteo - Previsione scie chimiche



Iran/ Embargo greggio, avvertimento Teheran a monarchie Golfo
Iran/ Embargo greggio, avvertimento Teheran a monarchie Golfo



1326649422sp500.jpg





:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:

vedo che ognuno ha i suoi problemi..
purtroppo io ho i miei (di lavoro..)

un saluto a tutti e via con il Miglio...

4 gennaio ore 8.00:... 26 punture al giorno...
I ladri di Stato (e in Italia sono migliaia: politici, dirigenti pubblici, funzionari o semplici impiegati) ci fanno credere che il vero problema di questo paese sia l'evasione fiscale, e che se tutti pagassero le tasse, tutti pagheremmo di meno.
Una tale minchiata presuppone che, dall'altra parte, ad ascoltarla, ci siano degli scimuniti incapaci di fare anche il conto più semplice.
Se la pressione fiscale negli ultimi 20 anni è aumentata di circa 100 miliardi di euro l'anno (a valore odierno), perché il debito pubblico non è diminuito (120% del Pil era, e tale è ancora oggi)?
Evidentemente anche le spese sono aumentate di 100 miliardi l'anno. Vedete altre possibilità?
Ora: siccome gli interessi sul debito sono, nel frattempo, diminuiti, deve essere che tutte le altre spese sono aumentate.
E quali sono le altre spese?
Vediamo il conto economico dello Stato italiano nel 2011:
Voci di costo 2011
Miliardi di Euro
Pensioni
250
Stipendi
181
Acquisti beni e servizi
137
Interessi sul debito
87
Contributi alle aziende
39
Investimenti
36
Altri
90
Totale spese dello stato
820

Questa banda di ladri al governo (e questo popolo di coglioni che glielo consente) ha il barbaro coraggio di spendere 820 miliardi l'anno (circa il 55% del Pil) fornendo, in cambio, servizi da Centro Africa...
Hanno aumentato le tasse di 100 miliardi l'anno, per poter spendere 100 miliardi miliardi l'anno in più...
Se le tasse fossero aumentate di 150 miliardi, le spese sarebbero aumentate di 150 miliardi... più soldi in entrata e più spese in uscita.
Perché, dunque, le spese aumentano in modo così scandaloso da dover aumentare le tasse in maniera tanto infame?
Per poter rubare di più. Voi vedete altra possibilità?
Volete un esempio?
Nel 1992 gli acquisti di beni e servizi ammontavano a 52 miliardi, mentre nel 2011 sono volati a 137 miliardi...
E cosa c'è in quella voce?
Le consulenze, gli acquisti degli ospedali, gli appalti... etc... Li dentro ci sono tutte le ruberie dei politici e dei loro amici.
Mi state seguendo?
Ecco che fine hanno fatto (quasi tutti) i 100 miliardi di maggiori di tasse: se li sono fottuti loro ed i loro amici.
Stanno dissanguando il paese senza pudore.
E sono numeri, non opinioni del *****.
Quindi, fratellucci d'Italia, ogni volta che ci aumentano le tasse, é perché devono rubare di più. O voi avete un'altra spiegazione?
Ecco perché ci dicono che è colpa degli evasori: tutti i criminali cercano di dirigere i sospetti del loro crimine verso altri.
D'altronde, se è vero che l'evasione ammonta a 250 miliardi di Pil, e se è vero che le mafie fatturano (in nero, ovviamente) 120 miliardi l'anno, mentre le prostitute ne fanno altri 20... tra mafiosi e puttane, rappresentano già il 60% dell'evasione fiscale.
Quindi, egregi ministri e sottosegretari delle finanze, non rompete i coglioni e andate a recuperare il dovuto...
E se aveste difficoltà con le ricerche, su Internet troverete indirizzi e numeri di telefono di tutte le mignotte d'Italia... vi bastano 30 giorni per visitarle tutte e recuperare 6 miliardi di imposte evase (più arretrati e relative multe).
Perché non lo fate e invece vi accanite con i poveracci che prendono quattro soldi di pensione?
Recuperare le tasse evase dalle mafie è ancora più facile: basta vendere la droga nelle Farmacie (esattamente come si vendono le sigarette nei Tabacchi e l'alcol nei Supermercati) e ci si appropria di quel profitto.
Tra droga e prostituzione si recuperano almeno 40 miliardi l'anno.
Perché non lo fate e invece vi accanite con i poveracci che prendono quattro soldi di pensione?
La droga è un veleno?
Perché le sigarette e l'alcol cosa sono?
Tabacco e alcol sono tra le maggiori cause di mortalità nel mondo (la droga, al confronto, è una causa insignificante) e, quindi, se quelli sono "legali", perché mai quelle altre droghe (molto meno significanti quanto a mortalità) devono essere illegali?
La volete sapere una davvero simpatica?
Ogni ricoverato in ospedale "consuma" (di media) nove siringhe al giorno; siccome un ricovero medio dura nove giorni, ogni paziente dimesso dagli ospedali italiani dovrebbe avere ricevuto 81 punture...
Ebbene, io sono stato ricoverato dal 4 gennaio al 13 gennaio 2008... esattamente nove giorni. Ho fatto un intervento chirurgico di gravissima entità e, quindi, le cure ricevute devono essere state al massimo livello di spesa.
Eppure ho fatto 20 punture in tutto... e mi sono sembrate tantissime.
Adesso: se uno come me (al massimo livello di spesa come cure ricevute) ha ricevuto 20 punture in nove giorni, significa che, quelli con patologie meno gravi (cioè la stragrande maggioranza), ne ricevono di meno...
E allora, come ***** è possibile che la media dei ricoverati riceva 81 punture (negli stessi nove giorni)?
Se la stragrande maggioranza (diciamo il 70%) riceve una media di 15 punture in nove giorni, significa che il rimanente 30 ne riceve 235 (DUECENTOTRENTACINQUE)... ovvero 26 al giorno...
Mi spiegate come ***** si fa a fare 26 punture al giorno, per nove giorni di fila, ad un disgraziato... senza ammazzarlo?
Riuscite a calcolare a quanto ammonta il furto di questi delinquenti solo per le siringhe?
Poi metteteci le lenzuola, le garze... e tutto il resto e, arrivate a determinare che di quei 137 miliardi di acquisti di beni e servizi, almeno 30 sono truffe, furti....
E non è un'opinione, ma matematica della scuola elementare.
Avete mai sentito qualche ministro andare in Tv e dichiarare che il problema dell'Italia sono le truffe ed i furti che si scaricano sul bilancio dello Stato?
Ovviamente no.
Perché?
Perché o sono loro a rubare, oppure sono i loro amici. O voi vedete qualche altra possibilità?
E, invece, quanti ministri avete visto inveire contro l'evasione fiscale?
Tutti (hanno anche fatto uno spot, ovviamente a spese nostre, in cui gli evasori vengono presentati come parassiti).
Perché?
Per colpevolizzare la vittima: non solo ci derubano, ma ci fanno anche sentire colpevoli di evasione fiscale... la storia di Fedro, del lupo e l'agnello (ricordate?)...
Ma, finalmente, qualcosa si comincia a muovere... quando gli hai tolto tutto il resto, alle tue vittime resta solo la rabbia... e gli uomini rabbiosi sono pericolosi... l'ha detto Totò Riina, uno che se n'intendeva di vendette...
... Non so se mi ho capito...??

non sono d'accordo con lo stipendio del trota perchè dovrebbe prenderne 20.000...che ingiustizie!!:rolleyes:

1327059832sc.jpg


:ciao:




Movimento dei Forconi: dalla Sicilia all'Abruzzo
Movimento dei Forconi: dalla Sicilia all'Abruzzo


MI SEMBRAVANO DA POSTARE




:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE,IO SPERO CHE TUTTE QUESTE SCHIFEZZE LE LEGGA ANCHE MONTI E CHE RIESCA POCO ALLA VOLTA A SISTEMARLE,DIAMOGLI TEMPO...CERTO CHE POTEVAMO MUOVERCI PRIMA E RIBELLARCI DEL NOSTRO DEBITO ED INVECE SEMBRAVA CHE QUANDO RUBAVANO E CI METTEVANO SUL NOSTRO GROPPONE NON FOSSE ALLA FINE DEBITO NOSTRO..ADESSO CHE STIAMO PERDENDO TUTTI I NOSTRI RISPARMI E PENSIONI FUTURE ... ADESSO LO CAPIAMO..SPERIAMO SERVA X QUANDO ANDREMO A VOTARE...RICORDATEVI CHE SONO STATI POCHISSIMI,SI CONTANO SOLO SU UNA MANO,QUELLI CHE IL DICEMBRE SCORSO HANNO VOTATO NO AD AUMENTARSI GLI SITPENDI GIA MEGA E A MANTENERSI LE AUTOBLU E PRIVILEGI DA "Ius primae noctis" ...
 
Ultima modifica:

blackstar

Member
:ciao:



Acqua Arsenico: Tar Condanna Ministeri Ambiente E Salute
Acqua Arsenico: Tar Condanna Ministeri Ambiente E Salute




Esaminando la percentuale di precipitazioni in queste ultime settimane sul continente nord europeo e sull'Italia, è chiaro qual è l'obiettivo dei criminali vertici governativi:

Il 19 gennaio il Nord ed il Centro-Nord saranno ancora interessati da fitte nebbie chimiche di ricaduta, per lo più composte da biossido di zolfo (il biossido di zolfo, elemento ad altissimo effetto serra, ha la caratteristica di formare fitte nebbie).
Tanker Enemy Meteo - Previsione scie chimiche




:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto