Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..
Non ridete, perche in Italia basta andare dentro i capannoni della dogana, sono capannoni lunghi 500 metri tutti pieni fino al soffitto, le aziende non vengono più pagate, dalle ASL, dai comuni, dalle province e dalle regioni, e gli artigiani non vanno più a prendersi le cose perché non hanno più soldi.
Nelle aziende arriva equitalia, ispettorato del lavoro e USL, mettono centinaia di migliaia di € di multa così sprofonda il sistema produttivo, le aziende chiudono, pagano la multa e chiudono.
Se questo e’ il prezzo da pagare perché gli Italiani capiscano che questo sistema non può reggere, prendiamo atto dolorosamente e aspettiamo di fare la fine della Grecia, dove gli stanno togliendo tutto al popolo anche la sovranità del paese, solo per non toccare le caste.
Per il 27 gennaio, al Nord sono previste (dai meteo ufficiali) precipitazioni ma, come accennato, è difficile che ciò si possa verificare, se non in misura minima. Cieli bianchicci al Centro ed al Sud, con presenza discreta di scie chimiche di tipo non persistente, impegnate in "operazioni di mantenimento". Per sabato 28 gennaio 2012 al Nord Ovest cieli nuvolosi e sorvoli clandestini. Scarsa possibilità di pioggia, per via della inseminazione delle nubi. Si potrà udire il rombo dei jet nascosti dalla coltre nuvolosa. Generalmente coperto anche a Nord Ovest, ma senza benefiche piogge. Al Sud in prevalenza "soleggiato", ma senza nubi da bel tempo (cumuli) e ciò indicherà la presenza di pesante manipolazione climatica notturna e moderata nelle ore del giorno. Tanker Enemy Meteo - Previsione scie chimiche
Per il 26 è previsto un "peggioramento" (magari!) su Liguria Occidentale e Piemonte ma, se il trend non cambia e se cioé il Governo Monti ha deciso di perseguire gli obiettivi di siccità per il Centro ed il Nord, saranno di nuovo protagoniste scie persistenti e coperture chimiche, quelle coperture igroscopiche che Alessio Grosso finge di non vedere e che saranno la causa dell'ennesima distruzione di una perturbazione proveniente dalla Francia
Intanto questi vogliono gli euri o con le buone o con le cattive. Questo governo prende gli impegni, poi lascia, dice che non si presentano alle elezioni (tanto hanno le pensioni + stipendi che corrono) dopo si impegneranno gli altri stati a farle rispettare.
Intanto questi vogliono gli euri o con le buone o con le cattive. Questo governo prende gli impegni, poi lascia, dice che non si presentano alle elezioni (tanto hanno le pensioni + stipendi che corrono) dopo si impegneranno gli altri stati a farle rispettare.