f4f
翠鸟科
1R) questo è il punto dolente.Non si hanno documenti originali in merito,è stato fatto il deserto completo sui documenti in uscita,resta che furono ritrovati MIGLIAIA di ebrei francesi e belgi ,che erano stati inviati ad Auschwitz e da lì spariti,rinvenuti dall'armata rossa,in luoghi OLTRE il BUG e ciò conferma le evacuazioni e le espulsioni oltre il Bug.
2R) si può rispondere che se i tedeschi avessero voluto far le cose perbene avrebbero prodotto documenti in cui si davano le destinazioni,a mò di camuffamento!Ma non ne esistono,quindi nessun camuffamento!
3 R) molta gente è morta in guerra,in ogni modo possibile,quindi gli ebrei romani ,che sono ben pochi,hanno ben poca rilevanza sul totale preteso.Durante la guerra compaiono MILIONI di "DISPERSI",quindi una categoria "standard",nulla di eccezionale.In più si DEVE tener presente la PRATICA diffusa di CAMBIAR nome,degli ebrei,a seconda della convenienza,e qui ce n'è tanta.
accidenti, per uno che vuole le prove e rifiuta le opinioni !
se i tedeschi avessero voluto far le cose perbene avrebbero prodotto documenti in cui si davano le destinazioni,a mò di camuffamento!Ma non ne esistono,quindi nessun camuffamento!
e se avessero fatto le cose non per bene? cos'è , la razza ariana non fa errori ?
come tu ammettevi, sul treno li hanno fatti salire
e nessuno sa dire dove li abbiano fatti scendere ... a parte nei campi di sterminio, ovviamente
In più si DEVE tener presente la PRATICA diffusa di CAMBIAR nome,degli ebrei
devo tener conto della pratica diffusa di cambiar nome?
ma se tu dici che non ti interessa la demografia degli ebrei, per quale motivo dovrei occuparmi io della loro onomastica? ( tacendo del fatto che questa è la prima volta che sento questa fanfalucata , che torna proprio a proposito)






















