f4f
翠鸟科
sorriso a parte quoto tutto quanto scritto sopra
culo incluso ?
PS
il sorriso, ti faccio notare , lo avevi messo tu
il link è lì da vedere
ma se vuoi lo cancelli
Ultima modifica:
sorriso a parte quoto tutto quanto scritto sopra
(...)ma capire se dei reparti dell'esercito operano in modo criminale avendo le medaglie, mi fa intuire l'esistenza di un ordine
ordine(...)
non esiste una medaglia istituita per aver sterminato ebrei in quanto tali.
da qua non ne usciamo: quando io parlo di particolare, tu passi al generale, e viceversa.
Il punto focale è il presunto ordine di sterminare ebrei in quanto tali dato agli einsatzgruppen, tutto il resto sono semplici divagazioni.
Non mi occupo di medaglie agli alleati, se vuoi sostenere che non ci fu un ordine per sganciare la bomba atomica su hiroshima e che le bombe atomiche o incendiarie sono state sganciate per colpire importanti obiettivi militari, per me puoi farlo (ognuno sceglie il sistema di autoderisione che ritiene più opportuno), puoi sostenere quello che vuoi, puoi dire che gli einsatzgruppen erano diavolacci e che i piloti dei bombardieri erano santi che sganciavano bombe atomiche sugli obiettivi militari.... insomma puoi dire quello che ti pare.
ma se sostieni convintamente che ci fu un ordine per sterminare gli EBREI in quanto tali (continuo a ripeterlo perchè il nocciolo della questione è tutto lì) allora devi dimostrare che ci fu quell'ordine... in mancanza di tale dimostrazione le tue sono semplici congetture, che puoi sostenere, ci mancherebbe, ma che non hanno alcun valore.
noto che dei "campi di sterminio" non si discute più, come mai?
ti hanno passato il testimone?
hai trovato i documenti che dimostrano che gli ebrei entrati in Aushwitz ne siano usciti vivi per andare altrove?
è da ieri che se ne parla
noto che dei "campi di sterminio" non si discute più, come mai?
e di che vuoi discutere quando affermi che i testimoni sono tutti falsi...
(...)gli einsatzgruppen hanno ucciso ebrei in quanto tali e non sono state punite altri documenti e testimonianze concordano in tal senso vuole la logica che ordini scritti in tal senso siano stati nascosti e/o rubati(...)
e di che vuoi discutere quando affermi che i testimoni sono tutti falsi...