Minolussi
Nuovo forumer
(...)
possiamo vedere i documenti in merito?
a me risultano obiettivi militari, magari in mezzo a abitazioni civili, ma posso sbagliare
non ti stupirà se ti chiedo i documenti originali
non copie: da te voglio vedere proprio gli originali
quale obiettivo militare era presente a Dresda?
stai usando la solita storiella alleata dell'errore durante l'operazione chirurgica di bombardamento.
stai sostenendo che le bombe atomiche sul giappone a guerra praticamente finita servivano per colpire obiettivi militari?
le bombe incendiare sganciate in maniera massiccia sulla città di Tokio (o Dresda, o altre) avevano la funzione di rendere inutilizzabili apparati militari??? se sì... quali??
i documenti richiesti li trovi negli archivi militari (ma basta una veloce ricerca in rete per trovare la persona che diede l'ordine di sganciare le bombe atomiche, dai che se fai uno sforzo ce la puoi fare, è un fatto noto anche ai bambini delle elementari)... sostenere il contrario significa ammettere l'assoluta anarchia dell'aviazione alleata.
sugli einsatzgruppen ti è stto abbondantemente risposto: non ci fu un ordine per uccidere gli EBREI in quanto tali, se gli appartenenti a tali squadre fossero degli assassini o dei chierichetti non è importante ai fini della discussione in merito allo sterminio degli EBREI IN QUANTO TALI presuntamente messo in atto dai suddetti.... questa è la risposta che ti è stata data, prendine atto e passa ad altro.
Ultima modifica: