C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti leggi quando scrivi? reputi vero solo quello che ti fa comodo beh così son capaci tutti...

assolutamente non è così...
reputo vero solo quello che si dimostra tale (come l'assoluta assenza di gasazioni omicide nel castello di hartheim).
io analizzo TUTTE le testimonianze, nessuna esclusa.
Le contestazioni agli sterminazionisti sono TUTTE motivate.
Ti consiglio la lettura del Libro di carlo Mattogno - Le camere a gas di Auschwitz.
Quanto affermato in quel libro è ancora in attesa di confutazione da parte della storiografia olocaustica.

Ultima modifica:
sai come si dice la toppa è peggio del buco, mi sembra azzeccata come frase per definire il tuo messaggio di prima.

perchè???... ho citato un direttore di museo che afferma che ad Hartheim non hanno gasato ebrei, l'ho citato per rispondere all'utente che affermava il contrario.
Tutti gli storici affermano che ad Harthein non hanno gasato ebrei, ma visto che affermano che gli ebrei li hanno gasati ad Auschwitz non posso citarli???
che c'entra Auschwitz con Hartheim???
le ricerche effettuate su Hartheim hanno dimostrato senza ombra di dubbio che non gasavano ebrei, fra qualche anno anche Auschwitz sarà annoverato dalla storiografia ufficiale come campo di concentramento e non come campo di sterminio, le ricerche degli storici revisionisti che qualcuno vorrebbe imbavagliare o arrestare lo hanno dimostrato.
Quindi... cosa ti sconvolge nella mia citazione?

Macco... non cadere nel tranello della buriana creata apposta... qua si discute di:
ordine di sterminio: inesistente
pianificazione dello sterminio: inesistente
macchine per attuare tale sterminio: inesistenti
in 45 pagine nessuno ha ancora portato UNA PROVA.
beh... è normale, non ci sono riusciti in 70 anni ricercatori "sterminazionisti" come Van pelt, Pressac e altri (che i tizi del forum probabilmente adesso cercheranno affannosamente su wikipedia)... dubito ci riusciranno loro.
Citando Pressac:
"Del 99% di ciò che sappiamo non abbiamo effettivamente prove materiali a sostegno…..è diventato parte della nostra conoscenza ereditata"
Fossimo interessati a simili idiozie potremmo chiedere a tale luminare di storia cos'è quell' 1% di cui ha "prove materiali a sostegno"?
Non credo che le "camere a gas" siano un miserabile 1%.
...e poi: conoscenza ereditata... parola di PRESSAC... non di MATTOGNO!

a tutti qua dentro sfugge l'assoluta incapacità degli storici nel produrre prove.

Ultima modifica:
gli einsatzgruppen avevano ordine preciso di sterminare gli ebrei nelle retrovie dei territori sovietici occupati (...)

si cerca disperatamente una fonte per consultare l'ordine...
l'ordine PRECISO di sterminare gli ebrei.
l'accezione PRECISO subordina un PRECISO studio dei documenti storici.
resto in attesa del documento che indichi un PRECISO ordine di sterminio nei confronti degli ebrei.

infatti vi ho concesso che il daily express fosse di parte, almeno fino al 39 (poi cambiarono la direzione del giornale)
badate però che l'antisemitismo in germania non nasce con hitler

comunque non era mia intenzione deviare il discorso, proseguiamo pure:)

prosegui pure quando vuoi

le mie osservazioni sono tutte sopra e restano in attesa

a questa tua ultima, per puro sfizio, ti preciso:
1 che adesso scopro che i giornali possono essere usati come prova documentale ( cfr anche il 'giornale clandestino francese di ieri)... e io che speravo mi venisse presenatto un bel documento firmato con la dichiarazione di guerra degli ebrei ... peccato
2 che l'antisemitismo di Hitler era ben chiaro prima del 1933, data in cui la tua supposta 'dichiarazione di guerra' è stata resa pubblica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto