C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il "popolo" ebraico che NON esiste,che NON è mai esistito ... FIRMA una dichiarazione di guerra!
Ridicolo!

Organizzazioni ebraiche americane organizzarono manifestazioni contro le merci tedesche.
E' ridicolo come ridicola è l'affermazione che la famiglia ebrea frank emigrò per sfuggire(nell'agosto 1933) alle persecuzioni tedesche!
Quando si sa che il frank otto,ebreo e banchiere fallito ed indagato ,processato, emigrò per salvarsi il culo dalla giustizia ordinaria per una questione di titoli!

qui siamo al delirio!...un pò di tavor?..o forse basterebbe una bottiglia di barbera!..:lol::lol::lol::lol:

non so se hai notato l'autogol ha preso come riferimento per rispondere a @ uno storico che ha scritto "L'annientamento massiccio degli ebrei con il gas cominciò nel 1941/42"
Affermazione sì demente è difficilmente riscontrabile!
1941/42 sono 700 e rotti giorni,quando cominciò?
Nel 1941?
Nel 1942?
Dove?
Chi la cominciò?
Chi furono le prime vittime?
Ci saranno risposte?

Il "popolo" ebraico che NON esiste,che NON è mai esistito ... FIRMA una dichiarazione di guerra!
Ridicolo!

Organizzazioni ebraiche americane organizzarono manifestazioni contro le merci tedesche.
E' ridicolo come ridicola è l'affermazione che la famiglia ebrea frank emigrò per sfuggire(nell'agosto 1933) alle persecuzioni tedesche!
Quando si sa che il frank otto,ebreo e banchiere fallito ed indagato ,processato, emigrò per salvarsi il culo dalla giustizia ordinaria per una questione di titoli!

boh , la tesi della dichiarazione di guerra non è mia...

http://www.investireoggi.it/forum/ce-da-spegnere-un-forum-vt65041-9.html#post2394200

contrariamente alle credenze popolari, l'internamento degli ebrei nei campi non fu dovuto ad una supposta inferiorità della razza(!) in questione. erano prigionieri di guerra al pari di altri in quanto dichiararono guerra alla germania molto prima dell'inizio del conflitto:

io ho solo apllicato i rigorosi sistemi di analisi storica che applicate voi

ho eccepito che la prova qui era un giornale, non un documento originale
ma mi sembra che anche tu usi i giornali come prova documentale, ricordo male ??

Affermazione sì demente è difficilmente riscontrabile!
1941/42 sono 700 e rotti giorni,quando cominciò?
Nel 1941?
Nel 1942?
Dove?
Chi la cominciò?
Chi furono le prime vittime?
Ci saranno risposte?

prima, se possiamo, potrei avere le mie risposte sui supposti treni partiti da Aushwitz verso nonsisadove?

E SEMPRE RAGIONANDO MOLTO ELEMNTARMENTE, QUALE UFFICIALE DEGLI ESINSATZGRUPPENN, COMMETTEREBBE MASSACRI DEL GENERE SENZA UN ORDINE PRECISO... :lol:..vai a dimostrarlo in tribunale vah! a tua promemoria a Norimnberga ne hanno processati ed impiccati 7 delle Einsatzgruppen..
...ma l'ordine immediatamente successivo dov'è?
Chi lo ha dato?
Quando?

ripeto la domamda ma questi personaggi sono di Forza Nuova?
attendo conferma o rettifca da parte dei suddetti "personaggi" ed in persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto