C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già e la domanda é sempre la stessa... che fine hanno fatto 6 milioni di ebrei svaniti nel nulla e nel mezzo della grande pianura centrale europea? ..aspettiamo lumi
Innanzi tutto mi dovrebbe dire da dove si ricava che sarebbero spariti 6.000.000 di "ebrei".Quali sono le fonti?

Secondariamente,tratto da pubblicazioni yankee ,le fornisco questi dati:

1) L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censì 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo nel 1938.
2) Il "New York Times" del 22 febbraio 1948 riportò esistenti in tutto il mondo 15.600.000 e i 18.700.000 ebrei .

...da queste fonti non appare un calo di 6.000.000 di individui.

proviamo con un esempio facile facile: se tu riporti una frase di un negazionista con cui non sei d'accordo ma che comunque dimostra che le sue tesi fanno acqua... fai un "autogol"?

no,
è più complesso

mi spiego

se un testimone sbaglia su un aspetto qualsiasi della sua testimonianza, anche un aspetto minore, è inattendibile e quello che dice è cacca

per estensione
se qualcuni cita una prova e questa prova non esite, diventa un interlocutore inattendibile

ora, nasce un dilemma
Lei ha detto che esiste una dichiarazione di guerra , e l'unica prova è un articolo di giornale
Lei dice che un documento americano del 1830 contiene l'ordine di uccesione dei nativi americani ( dico: l'ordine ) e in quel documento l'ordine non lo trovo ...

cheffacciamo?
se non mi mostra l'ordine su quel documento, lei diventa un interlocutore inaffidabile ??

Innanzi tutto mi dovrebbe dire da dove si ricava che sarebbero spariti 6.000.000 di "ebrei".Quali sono le fonti?

Secondariamente,tratto da pubblicazioni yankee ,le fornisco questi dati:

1) L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censì 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo nel 1938.
2) Il "New York Times" del 22 febbraio 1948 riportò esistenti in tutto il mondo 15.600.000 e i 18.700.000 ebrei .

...da queste fonti non appare un calo di 6.000.000 di individui.

sia gentile ...
sarebbero aumentati, secondo lei ?

biomirko lo sa che i contadini polacchi erano infinitamente più intelligenti di lei?.. vedevano arrivare treni carichi di 3000/5000 persone e due e più al giorno e si chiedevano che fine facessero quelle persone, dato che i treni ripatrivano vuoti mentre continuavano ad arrivare altri treni carichi di gente stesse migliaia che poi ripartivano di nuovo ed allora volta vuoti.. ma chi fine fa tutta sta gente?..dove se la mettono si sono chiesti? e guarda caso "contadino" cervello fino... ci sono arrivati da soli e considerato il puzzo e l'olezzo che si sentiva a chilometri di distanza.. 1 piu 1 fa due...Le consiglio di studiare da "contadino polacco cervello fino"...

no guarda, non ho tempo ne voglia ne capacità forse...

ma ti chiedo : le documentazioni filmate delle fosse comuni in cui venivano gettati a centinaia i corpi scheletrici degli ebrei, magari uciti dai campi di lavoro come li chiami tu, le hai mai viste ?

o sono state prodotte a hollywoood ?

ripropongo la domanda che non mi sembra di secondaria importanza

biomirko lo sa che i contadini polacchi erano infinitamente più intelligenti di lei?.. vedevano arrivare treni carichi di 3000/5000 persone e due e più al giorno e si chiedevano che fine facessero quelle persone, dato che i treni ripatrivano vuoti mentre continuavano ad arrivare altri treni carichi di gente stesse migliaia che poi ripartivano di nuovo ed allora volta vuoti.. ma chi fine fa tutta sta gente?..dove se la mettono si sono chiesti? e guarda caso "contadino" cervello fino... ci sono arrivati da soli e considerato il puzzo e l'olezzo che si sentiva a chilometri di distanza.. 1 piu 1 fa due...Le consiglio di studiare da "contadino polacco cervello fino"...
Casca male,molto male!
Mi citi sul "Kalendarium" quanti treni avevano 3-5000 viaggiatori!
Su che ridiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto