squitsquit
Guest
Già risposto
e andove?..puoi ripeterlo ora?
sei di Forza Nuova o no?
Già risposto
Lei lo ha ripreso,quindi lei ne risponde
oh
un nuovo criterio dialettico
adeguiamoci di qui innanzi
Ammettiamo siano rimasti nel lager,di Auschwitz,per esempio:assolutamente
al meglio delle attuali mie conoscenze, non ne conosco nessuno di persona
altre prove non sono ammesse , immagino
'speta che ricordo ...
mi hai risposto che non si sa se ne sono usciti vivi, prove non ce ne sono
si sa che c'erano campi di sterminio e che sono entrati in milioni e adesso non si sa dove siano e non sono tornati alle loro case,
ma tu e altri credete tanto tanto che siano usciti vivi siano andati in un posto mitico chiamato 'bug' e adesso siano in Israele
e questo ci si aspetta che io lo accetti come un argomento?
si funziona così uno posta un articolo fa un autogol, l'altro glielo fa notare e chi ne risponde?
spettacolo![]()
Ammettiamo siano rimasti nel lager,di Auschwitz,per esempio:
Quando è cominciata la gasazione?
Dove?
Chi fu gasato per primo?
..."si sa che c'erano campi di sterminio e che sono entrati in milioni e adesso non si sa dove siano e non sono tornati alle loro case"...mai parlato di gas, io
solo di gente che c'era, in un posto,
poi è stata mandata coattivamente in un altro posto,
classificata untermensh
e che adesso non c'è più
..."si sa che c'erano campi di sterminio e che sono entrati in milioni e adesso non si sa dove siano e non sono tornati alle loro case"...
Quindi se esistevano questi milioni e non ci sono più se ne deduce che nei "campi di sterminio" li gasassero,così vuole la storiografia ufficiale !
Indi per cui si ritorna alle domande precedentemente poste.
La frase è sua,copiaincollataperchè mai?
una sua supposizione
senza prove che io la abbia mai detta
un pò di precisione, insomma
già e la domanda é sempre la stessa... che fine hanno fatto 6 milioni di ebrei svaniti nel nulla e nel mezzo della grande pianura centrale europea? ..aspettiamo lumi..."si sa che c'erano campi di sterminio e che sono entrati in milioni e adesso non si sa dove siano e non sono tornati alle loro case"...
Quindi se esistevano questi milioni e non ci sono più se ne deduce che nei "campi di sterminio" li gasassero,così vuole la storiografia ufficiale !
Indi per cui si ritorna alle domande precedentemente poste.