C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da @lr
Nello specifico fatico a non condividere ogni sillaba ivi incluso il riferimento al Male che personalmente ritrovo anche in diverse fazioni della politica italiana attuale ma che qui si palesa con evidenza molto piu' immediata.

Ho chiesto in precedenza cosa pensassero i sostenitori di una tesi cosi' antistorica delle documentazioni filmate delle fosse comuni e mi e' stato risposto che quelli non erano ebrei. Ma comunque erano esseri umani giusto ? Allora poniamo per assurdo che l' idea sia esatta ovvero poniamo che le camere a gas non siano mai esistite . La domanda e' quale "nobile scopo" si propone questa battaglia per il negazionismo ? Giungere alla conclusione ultima che in fondo in fondo il nazismo sia stata una forma di "governo" plausibile alla quale poter tornare allegramente per il solo fatto che le migliaia di morti che ha prodotto nei cosidetti "campi di lavoro" non erano ebrei e non sono stati ottenuti con le camere a gas ?
In altri termini perche' accanirsi su un tecnicismo se la sostanza dei fatti e' cosi' palesemente agghiacciante. Solo il ricorso al concetto di "male" mi fornisce una risposta.

Quello che non sottovaluterei non è tanto il giudizio sul passato
ancorché intollerabile ma piuttosto la riproposizione in chiave moderna di una ideologia di supremazia razziale
non dimentichiamo che la nostra è una società complessa
con flussi migratori provenienti da paesi più sfortunati dei nostri
la disfatta del comunismo ha poi spianato la strada a fenomeni di nazionalismo, il rifiuto della globalizzazione e della liberal democrazia
ha dato la stura a questi movimenti che affondano confusamente
le loro radici in una ideologia condannata dalla storia
cioè voglio dire sono più preoccupato della visone del futuro
che dalla velleitaria negazione del passsato

come ho dimostrato sopra il revisionismo storico non ha nulla a vedere con ideologie nazionalsocialiste, i primi "negazionisti" hanno fatto parte di movimenti partigiani e sono stati internati.
si tratta semplicemente di cercare la verità.

esempio:
avete mai visto i campi di prigionia alleati? che differenza c'è con quelli tedeschi?
conoscete la sorte dei giapponesi residenti in usa? che differenza c'è con quella degli ebrei europei?

è vero o no che in assenza dei famosi 6 milioni, delle camere a gas e dell'ordine di sterminio razziale, non ci sarebbero differenze tra alleati e asse?

ciò comporterebbe indubbiamente una riabilitazione del nazionalsocialismo, ma se questa riabilitazione è dovuta alla realtà dei fatti, significa che "il male" non è associabile ai nazisti più di quanto non lo sia alle potenze alleate.
 
lorenzo63 nel post 692 cita tale lipstadt deborah,sionista ebrea americana,definita "studiosa americana" ...detta anche "colei che avrebbe demolito il "negazionismo", da Irving in poi"...!

Considerato che tale "esperta" venne definita "bocca che non sapeva nulla",da parte di hilberg raul,ebreo,pontefice massimo dell'olocau$tianesimo,storico sterminazionista.
Definizione riportata da finkelstein norman,ebreo,figlio di due sopravvissuti ai "lager di sterminio" tedeschi ,che presenta la correligionaria lipstadt così:...

..."I suoi avvocati imposero la regola del silenzio a Deborah Lipstadt durante il suo processo contro David Irving- le fu impedito non solo dal testimoniare in corte ma anche di parlare alla stampa- poiché sapevano bene che una sola parola da quella "bocca che non sapeva nulla" avrebbe fatto affondare la nave. Nel suo resoconto del processso Lipstadt può minimamente nascondere il disprezzo degli avvocati verso di lei , e ancora è troppo ingenua per notare l'assurdità dei suoi compiaciuti pollici alzati dopo che la giuria annunciò il suo verdetto. Ella aveva a che fare con la vittoria quanto ne avevo io con la perfomance dei Bolshoi della scorsa notte"...

L'aggettivo/sostantivo "studiosa",credo,possa essere rimosso.

Riguardo alle prove dello sterminio nei campi di concentramento nazisti, il giudice del processo Irving ,Gray, ammise:

Quali sono le prove dello sterminio degli ebrei in questi campi? La conseguenza dell’assenza di ogni prova documentaria inequivocabile delle camere a gas in questi campi, unita all’assenza di prove archeologiche, implica che bisogna porre fiducia nei testimoni oculari e nelle prove indiziarie…”[Vedi la “Sentenza” del giudice Gray, in rete all’indirizzo: judg , paragrafo 6.80.].

Riferendosi alle prove utilizzate per “dimostrare che i nazisti utilizzarono camere a gas e crematori per lo sterminio, il giudice Gray trasse questa conclusione rivelatrice:

“…i documenti dell’epoca, come disegni, piante, corrispondenza con gli appaltatori e simili, hanno prodotto scarse prove dell’esistenza di camere a gas progettate per uccidere esseri umani. Riferimenti isolati all’utilizzo di gas come quelli trovati in questi documenti possono essere spiegati dal bisogno di disinfestare vestiti per ridurre l’incidenza di malattie come il tifo. Le dosi di Zyklon B consegnate ai campi possono essere ragionevolmente spiegate dal bisogno di disinfestare vestiti e altri oggetti.”[paragrafo 13.73.]

Gray osservò che anche i progetti architettonici degli edifici che ospitarono le presunte camere a gas omicide non contengono alcuna prova incriminante:

Nessuno di questi disegni denota apertamente che una parte degli edifici venne progettata o destinata a fungere da camera a gas, né per scopi di disinfestazione né per scopi di sterminio. In particolare i disegni [della presunta camera a gas del Crematorio II di Birkenau] non prevedono condotti o camini per mezzo dei quali i granuli di Zyklon B potessero essere inseriti attraverso il tetto.”[paragrafo 7.59.]

Stessa cosa per le rovine ancora esistenti dei campi di concentramento; Gray fece notare che non contengono quasi nessuna prova a sostegno della versione tradizionale dell’Olocausto: “[Il gruppo di esperti della Lipstadt] riconosce che le prove fisiche superstiti ad Auschwitz forniscono scarse prove per sostenere l’affermazione che le camere a gas vennero fatte funzionare in quel luogo a scopo di sterminio.”[paragrafo 7.118.]

316- Otto domande a Carlo Mattogno : Olo-truffa____"Biblioteca" revisionista su OloCa$h e truffa $terminazioni$ta


Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino. Ma essi hanno vissuto sempre così. (Carl Schmitt, 1947)
 
Ultima modifica:
lo ripeto per correttezza, io non sono di stormfront, ne scrivo su quel forum
si, credo che le razze esistano (o etnie o come le si voglia chiamare) e che in quanto patrimonio della specie umana vadano TUTTE preservate
mi ritengo anti-sionista in quanto contrario alla formazione dello stato di israele in palestina.

chiarito una volta per tutte, non sono più disposto a tornare su questi argomenti
rimango invece dispostissimo a continuare la discussione sul revisionismo

altre provocazioni le dovrei considerare come ammissione di sconfitta da parte di chi le scrive
 
ok.. ho perso..

Le radici del razzismo sono antiche ed intrinseche, già nell’antichità vi erano nobili e schiavi, i cristiani venivano perseguitati e massacrati; negli Stati Uniti vi è stato il razzismo coloniale nel corso del secolo scorso la presunzione di superiorità della razza ariana, proclamata da Hitler, ha causato lo sterminio di milioni di ebrei da parte dei nazisti; ed anche le stragi etniche di molti conflitti, come quelli in Ex Jugoslavia, Rwanda, Burundi, Congo e Zaire, sono state compite con motivazioni che convergono nel razzismo.
Quando si parla di razzismo lo associamo, soprattutto, alla discriminazione verso colori di pelle diversi; ciò non è del tutto esatto perché la selezione può riguardare anche il sesso, le differenze religiose, politiche, economiche e di collocazione geografica, ed, anche se ci rifiutiamo di ammetterlo, gli handicappati o gli anziani, considerati come un peso.
Da ciò scaturiscono gli atteggiamenti di intolleranza pressoché quotidiani che si verificano in molte parti del mondo e si concretizzano in vari tipi di violenza, che partono dagli gesti di scherno e dalle minacce, fino ad arrivare all’omicidio , verso coloro che vengono ritenuti diversi e, più di ogni altra cosa, inferiori; infatti il razzismo oltre a riconoscere le differenze, le ingigantisce, con lo scopo di dominare, legittimando così la propria superiorità
 
lo ripeto per correttezza, io non sono di stormfront, ne scrivo su quel forum
si, credo che le razze esistano (o etnie o come le si voglia chiamare) e che in quanto patrimonio della specie umana vadano TUTTE preservate
mi ritengo anti-sionista in quanto contrario alla formazione dello stato di israele in palestina.

chiarito una volta per tutte, non sono più disposto a tornare su questi argomenti
rimango invece dispostissimo a continuare la discussione sul revisionismo

altre provocazioni le dovrei considerare come ammissione di sconfitta da parte di chi le scrive

agisci da razzista e se si parla di razzismo abbiamo perso?
per me sei il più piccolo degli uomini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto