icielibigidiparigi . 1 Agosto 2012 #76 beh, visto che stasera siamo in vena di applausi, facciamone uno anche a questo splendido ingresso
Claire ἰοίην 1 Agosto 2012 #77 icielibigidiparigi ha scritto: beh, visto che stasera siamo in vena di applausi, facciamone uno anche a questo splendido ingresso Clicca per allargare...
icielibigidiparigi ha scritto: beh, visto che stasera siamo in vena di applausi, facciamone uno anche a questo splendido ingresso Clicca per allargare...
Mr Luis Forumer storico 1 Agosto 2012 #78 Claire ha scritto: Clicca per allargare... se posso, un piccolo fiore, dedicato a tutte le donne di Good Cafè, Allegati Questo-fiore-e-per-Te-a28018184.jpg 88,8 KB · Visite: 248
Claire ha scritto: Clicca per allargare... se posso, un piccolo fiore, dedicato a tutte le donne di Good Cafè,
Claire ἰοίην 1 Agosto 2012 #79 Mr Luis ha scritto: se posso, un piccolo fiore, dedicato a tutte le donne di Good Cafè, Clicca per allargare... Grazie :vicini:
Mr Luis ha scritto: se posso, un piccolo fiore, dedicato a tutte le donne di Good Cafè, Clicca per allargare... Grazie :vicini:
Mr Luis Forumer storico 1 Agosto 2012 #80 Claire ha scritto: Grazie :vicini: Clicca per allargare... è stato un piacere.