terapia.intensiva Guest 7 Marzo 2015 #963 magico ha scritto: Vi piacciono? Clicca per allargare... No. Però ti mando queste margherite per farmi perdonare per i msg che ti ho scritto sull'altro 3d. Anche se non cambio idea in merito Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
magico ha scritto: Vi piacciono? Clicca per allargare... No. Però ti mando queste margherite per farmi perdonare per i msg che ti ho scritto sull'altro 3d. Anche se non cambio idea in merito
nonmollare Moderator 7 Marzo 2015 #964 magico ha scritto: Vi piacciono? Clicca per allargare... ORRENDI
magico Forumer attivo 7 Marzo 2015 #966 nonmollare ha scritto: ORRENDI Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... E' una foto dal vivo, sono state regalate ad una ragazzina di 16 anni la quale e' superfelice
nonmollare ha scritto: ORRENDI Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... E' una foto dal vivo, sono state regalate ad una ragazzina di 16 anni la quale e' superfelice
magico Forumer attivo 7 Marzo 2015 #967 terapia.intensiva ha scritto: No. Però ti mando queste margherite per farmi perdonare per i msg che ti ho scritto sull'altro 3d. Anche se non cambio idea in merito Clicca per allargare... Non sono bravo in matematica, chiedo scusa Un fiore per farmi perdonare da tutti
terapia.intensiva ha scritto: No. Però ti mando queste margherite per farmi perdonare per i msg che ti ho scritto sull'altro 3d. Anche se non cambio idea in merito Clicca per allargare... Non sono bravo in matematica, chiedo scusa Un fiore per farmi perdonare da tutti
terapia.intensiva Guest 10 Marzo 2015 #968 magico ha scritto: Non sono bravo in matematica, chiedo scusa Un fiore per farmi perdonare da tutti Clicca per allargare... Grazie ma il fiore dov'è??
magico ha scritto: Non sono bravo in matematica, chiedo scusa Un fiore per farmi perdonare da tutti Clicca per allargare... Grazie ma il fiore dov'è??